Fischer RCX gara skialp

stretti-sci73

New member
Ho quasi deciso di comprarmi i fischer RCX+dynafit low tech radical 549 euro (trasporto non so) su sport conrad, l'anno scorso ho letto buone recensioni sul rcx ma era nella versione 2010-11 780gr ora pesa solo 690gr qualcuno ne sa qualcosa? per 90 euro in più ci sono gli atomic ultimate di kilian....

Ovvio i migliori sul genere sono gli aeroWC trab + Atk ma si sta sui 1000-1100 euro per il pacchetto....oppure i merelli più o meno stesso prezzo dicono ottimi fin quando non si rompono.

Qua di garisti ne trovi pochi ...credo però che la fragilità dei merelli sia stata in parte risolta ... Valuta anche i Lighter e i Dynafit WC .. per non parlare dei dYNASTAR .. A MIO PARERE TRA I PIù SCIABILI DI TUTTI!

Se vuoi gli Atomic devi muoverti in fretta: io due anni fa ci avevo fatto il pensiero ma sono andati tutti in un attimo. Ci sono anche i Movement X-Series (non ricordo il modello) leggerissimi.
Io ho sciato sia con Trab WC che con Dynastar Pierra Menta Pro (non carbon) che continuerò a usare perché per il mio livello quel che risparmio in peso non mi dà nessun beneficio. Difficile fare un confronto ad ogni modo tra i due perché usati in condizioni diverse con scarponi diversi (i Trab me li avevano prestati), però effettivamente Dynastar mi sembra più sciabile.

Qua di garisti ne trovi pochi ...credo però che la fragilità dei merelli sia stata in parte risolta ... Valuta anche i Lighter e i Dynafit WC .. per non parlare dei dYNASTAR .. A MIO PARERE TRA I PIù SCIABILI DI TUTTI!

In che forum trovo garisti?
Io ho amici garasti ma in pratica usano tutti i trab+atk o aero che giudico troppo cari per l'uso che ne farò e soprattutto per il mio livello basso di velocità, in effetti prima in molti avevano i dynastar non carbon ma ormai pesano "troppo" sui 900 gr come alcuni movement larghi e soprattutto mi attira questa offerta dei fischer.

Noto che uno sci così stretto non attira il forum:D:D
Chiedo invece 2 cosette che qui molti sapranno su sportconrad
1 Quanto costa la spedizione?
2 Gli attacchini li montano bene?

Grazie

Noto che uno sci così stretto non attira il forum:D:D
Chiedo invece 2 cosette che qui molti sapranno su sportconrad
1 Quanto costa la spedizione?
2 Gli attacchini li montano bene?

Grazie

La spedizione te lo dicono quanto costa (se non ricordo male attorno ai 15 euri) prima della conferma definitiva dell'ordine. Gli attacchini fino all'anno scorso non li montavano, sembrerebbe che quest'anno i modelli nuovi li montino.