alta quota bergamo

ragazzi sapete com'è la fieri alta quota di bergamo? è come lo skipass con gli espositori delle varie marche, l' area per fare acquisti ecc ecc? oppure c'è solo l' area col big air bag e i mini park per i contest?

C'e' di tutto di piu'....dall'area "divertimento" all'area acquisti ...e ovviamente gli stands delle localita' sciistiche.

invece riguardo al pallone per provare i trick come funziona? arrivi lì con i tuoi sci e i tuoi scarponi e provi? gratis?? spero di non vergognarmi troppo che come trick sono a zero io ahahah

Si, se c'é anche quest'anno arrivi con i tuoi sci e salti in libertà. Consiglio: portati cmq dei panaloni da sci che in caso di crash in rincorsa di permettono di scivolare via e non scorticarti, ma prendili vecchi perché si sporcano di quella strana "vaselina" che spargono in giro :PAAU

.

ah.. haha è così difficile scendere dalla neve finta? non ho mai provato, non he ho la più pallida idea... vedrò di portare i pantaloni da battaglia vecchi allora! grazie del consiglio! per gli sci e gli scarponi c'è un deposito o bisogna portarseli in spalla nella sacca in giro per gli stand? (non c'è problema, non ci permettiamo nemmeno di lamentarci!)

ah.. haha è così difficile scendere dalla neve finta? non ho mai provato, non he ho la più pallida idea... vedrò di portare i pantaloni da battaglia vecchi allora! grazie del consiglio! per gli sci e gli scarponi c'è un deposito o bisogna portarseli in spalla nella sacca in giro per gli stand? (non c'è problema, non ci permettiamo nemmeno di lamentarci!)

In realtà sono sopratutto i "colleghi" con la tavola che hanno qualche problema, cmq gli sci li puoi lasciare di fianco al big air bag, ma non é che te li controllano

L'anno scorso c'era mezzo skiforum, se non sbaglio.....quest'anno non ci va nessuno, o quasi? Io sabato penso di essere lì per il convegno sulle valanghe (ale 9 di mattina :evil: )....

f.

p.s. eventualmente mandatemi un pm se qualcuno vuole andare assieme da milano

io sarò lì domani ad aiutare a uno stand...non riguardante lo sci ma l'orienteering, il mio sport! se volete fate un salto :D

L'anno scorso c'era mezzo skiforum, se non sbaglio.....quest'anno non ci va nessuno, o quasi? Io sabato penso di essere lì per il convegno sulle valanghe (ale 9 di mattina :evil: )....

f.

p.s. eventualmente mandatemi un pm se qualcuno vuole andare assieme da milano

Il convegno sulle valanghe mi sarebbe interessato, solo che è troppo presto.. cmq penso di fare un salto domani sera..