freestyle ski in estate

net-surfer

New member
Tra poco,verso fine aprile penso, i park invernali tipo campiglio, livigno ect chiuderanno.
Qualcuno di voi sa quali park saranno aperti da maggio in poi?
Magari un po' più vicini a brescia o a milano delle 2 alpes..Per esempio quello su al presena sapete quando dovrebbe aprire e sino a quando restare attivo? :think: :think:
Inoltre, qualcuno sa in che posti si possono trovare quei trampolini che danno sull'acqua con le bolle per provare qualcosa di suicida senza uccidersi?ma ci possono entrare tutti?
Mamma mia, quante domande, ma adesso che sta per finire la neve rischio di essere preso da una crisi esistenziale :wall: :wall:

Jeenyus,a saas fee d'estate sai in quali mesi è aperto il park? Ci farò sicuramente un salto, ho visto delle foto e sembra effettivamente bello figo!

Ma tu sei di quelle parti?

.

A le2alpes 2 anni fa 1 o 2 giorni a settimana mettevono il mega cuscino gonfiabile sotto un jump da una 15 di metri, il trampolino con la pozza ce ne dovrebbe essere uno anche in valsenales vicino alla partenza della funivia ma in estate nn ci sono mai stato e nn so se è in funzione o se li a prender polvere solo che da milano mi sa che ci metti un fottio ad arrivare in senales

mi sembra che a saas fee aprano a luglio....

anche a les 2 alpes aprono a luglio....

oppure vieni a cervinia molto bello in estate....per la gente che ci gira però è meglio saas fee...

Zam ha detto:
A le2alpes 2 anni fa 1 o 2 giorni a settimana mettevono il mega cuscino gonfiabile sotto un jump da una 15 di metri,

si ma secondo me ti rompevi tutto in atterraggio con gli sci sul tappeto... :lol:

freevarco ha detto:
Zam ha detto:
A le2alpes 2 anni fa 1 o 2 giorni a settimana mettevono il mega cuscino gonfiabile sotto un jump da una 15 di metri,

si ma secondo me ti rompevi tutto in atterraggio con gli sci sul tappeto... :lol:

bo a me l'unica cosa che mi faceva paura e se ti si sganciava uno sci e ti si impiantava da qualche parte atterrando alla ca**o di cane ma comunque c'era la fila per farlo e quindo sarà abbastanza sicuro, io nn l'ho fatto perchè mi ero fatto male al ginocchio e nn volevo menarci sopra visto dovevo spararmi 600 km il giorno dopo guidando

I(l Park di 2Alpes è anni luce avanti agli altri, Cervinia ogni anno diventa più bello, Tignes è facile ma piacevole e ben tenuto.

I salti in acqua li trovi a Tignes, ma so che volevano studiare qualcosa all'idroscalo... non so se sono andati avanti con il progetto.

In tonale, non era male.
Hintertux (o come si scrive) un po fuori mano ma spettacolare.
Tignes va bene fino a fine giugno, poi col fatto che esposto al sole dal primo mattino è una sciagura... qualche anno fa è stato il miglior park estivo europeo
2alpes, classico, in base alla stagione cambia ma ha un team di shaper molto bravi
Cervinia... non fosse per il prezzo...
Senales, dipende dalle stagioni

hintertux è gia aperto e questo week ha fatto un metro e venti di neve nuove
2alpes apre, se non sbaglio a metà giugno, tgnes come 2 alpes.
in senales quest'anno super park che dovrebbe aprire tra poco e zermatt è sempre figo a partire dal pipe unica cosa negativa il prezzo
se vi interessa girare su qualche box a il 24-25 giugno organizziamo un festa a imola con box montati sul neveplast aperta a tutti.
per ulteriori info: info_metal_crew@yahoo.it e prossimamente su www.snow-park.it

oppure c'e' sto saltino... :wink:

Allegati

• planicapercent20skipercent20jump_589.jpg
    planicapercent20skipercent20jump_589.jpg
    114.9 KB · Visualizzazioni: 216