Black Crows ed i suoi FIS da gigante reiss competiscion

Fabio

Member
Staff Forum
Sci FIS per tutti! :HIP
Anche Black Crows ha voluto fare il proprio modello da gigante norma FIS.
Finalmente è arrivato lo sci che soddisfa davvero tutti: il frmrdp perchè lo sci è Black Crows marchio famoso tra i FR e il pistaiolo fezz perchè ha lo sci norma FIS.

Finalmente lo sci giusto per Svindal?


Potete vedere questi sci verso la fine del Catalogo Black Crows 2011-2012.
arto: exclusive - fast - dynamic
For this fifth collection, Black Crows is calling all lovers of high speed and precision by developing a ski of FIS Giant Slalom standards. The Arto is a competition ski designed for pleasure. For lovers of freely carved turns on a perfectly groomed piste, the Arto is an exclusive, powerful and fast ski developed with pure skiing pleasure in mind.
With a 68mm waist, the Arto is here to remind us that skiing today is a sport just as technical and demanding as it was when it began.
Proposed in a limited edition of 196 pairs, all sizes together, this ski will reward the followers of Black crows from the beginning.
Arto, a pure and radical ski, dedicated to the trajectory.


Arto, Black Crows skis
67125-black-crows-skis-arto.jpg
 
La grafica è davvero stupenda! E' questo tipo di grafiche che piaciono a me, semplici, curate ma non banali, senza mostri, sangue ed esplosioni.
Mi sembra che il signor Pillows87 se li voglia prendere...
 
Bella grafica retro'.. :D

ma, stanno ampliando i prodotti in Black Crow?? O e' solo un modello promozionale? Qualcuno ne sa di piu? :MONKEY
 

.

Top