Ma il sito di Spiazzi di Gromo??

Staranno sicuramente aggiornando qualcosa, il sito non è offline e non ci sono errori tecnici... in questi casi sarebbe però consigliabile una scrittina ed un avviso.

Da qualche giorno, dopo un mese di vuoto, è online il nuovo sito, MA NON E' FRUIBILE:

Si vede solo la home page e tutti gli altri collegamenti e/o tabs non portano da nessuna parte.

Ho provato con firefox, explorer e chrome, da linux e da windows... Niente da fare.

Se qualcun altro vuole provare, così da averne la controprova...

.

ero su ieri a girare in bici e, parlando con la cassiera, mi diceva che stanno aggiornando e dovrebbero tornare online questa settimana.

ero su ieri a girare in bici e, parlando con la cassiera, mi diceva che stanno aggiornando e dovrebbero tornare online questa settimana.

Dev'essere una settimana molto lunga...

Il sito non è ancora funzionante: solo la home è accessibile e tutti i link interni non funzionano.

In pratica dopo sette settimane hanno cambiato una pagina bianca con una con qualche immagine.... Mah!
Farò prima ad andare a vedere di persona che guardare il sito mi sa

Anche montecampione.it ha fatto la stessa fine. Effettivamente i 2 siti erano cloni uno dell'altro...

PS: manivaski.it è stato cambiato anche lui... molto carino ma con i link sbagliati :(
Invece il nuovo di adamelloski è indecente: lentissimo e si sono perse le webcam a rotazione in home page che facevano tanto comodo.

Vabbene le difficoltà tecniche, ma a fare un sito con joomla ci vuole veramente poco. Io ne ho fatti diversi in tempo zero praticamente...

Non voglio immaginare che glieli stia facendo un professionista. XD

Oramai sono quasi due mesi che sono in corso i lavori.

Ho mandato loro una email, dicendogli che non funziona nulla. Vediamo che dicono.

Spiazzidigromo.it è ripartito ... e stranamente anche Montecampione.it ... peccato che ci ancora siano i prezzi dell'anno scorso :D

Spiazzidigromo.it è ripartito ... e stranamente anche Montecampione.it ... peccato che ci ancora siano i prezzi dell'anno scorso :D

E hanno messo due webcam in zona Vodala a 1600! Messo il biglietto 4 h e confermato il lunedì a 10 euro tutto il giorno

X Montecampione io seguivo il sito Consorzio di Montecampione - Vallecamonica , su cui adesso si legge "PARTITI I LAVORI DI APERTURA PISTE
Dopo le mille vicissitudini dei mesi scorsi, finalmente si è dato il via ai lavori di manutenzione per la riapertura degli impianti di risalita di Montecampione.
Le notizie che giungono parlano di un affitto di azienda alla neo costituita Montecampione Ski.
Stiamo attendendo comunicati ufficiali e soprattutto... le tariffe per la stagione entrante. "

Ustiiii!! vabbè: ci avranno impiegato mesi e mesi per costruirlo, però ammettiamo! uno dei più veloci siti delle orobie per quanto riguarda gli impianti di risalita..