WLF quadruplo

ste1258

Well-known member
Scatenatevi, siore e siori :D

1. Dove sto scendendo?
67113-1.jpg

2. Dove sto salendo?
67114-2.jpg

3. Incrocio
67115-3.jpg

4. La seggiovia in cielo
67116-4.jpg

Ma... nessuno che indovina o avete già indovinato tutti e non volete farmi fare brutta figura? :roll:.................:D

E' strano come la gente si perda a cercare di indovinare l'impossibile (la stradina in mezzo al bosco, tanto per dirne una, non me ne voglia l'autore), mentre 4 foto di località magari note ma comunque non così scontate da indovinare non vengono nemmeno prese in considerazione.

Misteri della società.

Non è solda e sono due località

1-2 sono una località
3-4 un'altra

Io evito di rispondere è troppo semplice semmai se nessuno risponde ti posso dire anche i nomi delle piste :D:D:D:D:D:D

La 3-4 sono di un compresorio molto famoso

.

La seconda mi da l'idea di Bormio.. la prima è Oga?

Secondo me hai indovinato :D:D

1 foto è la pista che scende a le Motte,dove c'è l'incrocio tra chi proviene dal forte e chi scende dalla pista servita dalla quadriposto.
Semplice perchè c'è la Reit proprio davanti agli occhi con le variefrane che si vedono benissimo

2 foto è lo skilift che porta a prendere lo skilift per il dosso delle Pone.

3-Dovrebbe essere la bimbi al sole di Bormio

4-seggiovia che porta a bormio 3000 e si intravede in lontananza la strada del foscagno

Secondo me hai indovinato :D:D

1 foto è la pista che scende a le Motte,dove c'è l'incrocio tra chi proviene dal forte e chi scende dalla pista servita dalla quadriposto.
Semplice perchè c'è la Reit proprio davanti agli occhi con le variefrane che si vedono benissimo

2 foto è lo skilift che porta a prendere lo skilift per il dosso delle Pone.

3-Dovrebbe essere la bimbi al sole di Bormio

4-seggiovia che porta a bormio 3000 e si intravede in lontananza la strada del foscagno

Si la prima anche a me dava l'idea della parete di fronte bormio piena di frane.. per bormio l'ho capita dalla parete della terza foto, il vallone che c'è da quelle parti lo conosco bene :D

Fare WLF lombardi col monzese che risponde c'è poco gusto :ARR
Comunque la 3^ foto non è la Bimbi al Sole :no: ma l'incrocio tra la Betulle e la Variante Stella Alpina :D