SCI TT in saldo

infinitosci

New member
Ciao a tutti i freerider

vorrei prendere un doppie punte polivalente (park, fresca, pista) senza spendere una follia (<250)

quale e dove

FORZA FATEVI SOTTO!!!!!!!

Alhoa

Se non sei molto alto e pesi poco, un bel scietto morbido che va benone anche in pista, avendo un raggio di 20m è il fischer kehua, su ebay te lo porti a casa anche con 150€. Io l'ho preso qualche mese fa e ne sono contentissimo, va bene ovunque, l'unica pecca la misura unica 177cm. misure 127-92-115 mm

ma che uso intendi farne?
uno sci polivalente non esiste, dipende se intendi usarlo di più in park o in fuoripista
:think:
Se hai intenzione di usarlo maggiormente in fuoripista sarebbe meglio qualcosa di più lungo e largo, anche se rimanere sotto i 250 è difficilotto.
Per il park forse sono meglio i salomon foil o gun :think:

ieri allo snowpark di chiesa ho visto un tipo con i seth vicious che chiudeva switch 360 e 540. mi ha detto che sono un po pesanti ma che dopo un po' che li usi ci fai la mano e vanno benissimo.

.

Fujative...250 euro sci, attacco e spedizione su sportpalette.de. Sono sci ottimi, io ce li ho e vanno bene ovunque. Ciao!

Mr

^bravo

si i fujative sono i migliori

io ho i fujative del 2007 e le amo

sono gli migliori sci che potresti comprare

mister_rock ha detto:
Fujative...250 euro sci, attacco e spedizione su sportpalette.de. Sono sci ottimi, io ce li ho e vanno bene ovunque. Ciao!

Mr

ma in pista come sono???
mi spiego..io sono un convinto pistarolo..ma non disdegnerei provare un po di fuoripista..e magari anche il park..l'utilizzo principale rimarrebbe comunque la pista..

Lollo83 ha detto:
[
ma in pista come sono???
mi spiego..io sono un convinto pistarolo..ma non disdegnerei provare un po di fuoripista..e magari anche il park..l'utilizzo principale rimarrebbe comunque la pista..
se ti vuoi godere il fuoripista, non pensare a come vanno in pista, tanto per quando vai in pista usi quelli che hai già :wink:

scusate ancora ho fatto una controllatina:
ma i K2 non sono un po' troppo "magri"? solo 113 di spatola?
ditemi voi.... il fischer 127! come galleggia sto K2?