.
Intanto ha un numero, quindi direi che trattasi di una gara (lo spero vivamente). Poi, quando entri nel vortice dell'agonismo, molti meccanismi cambiano. Se penso al tipo con cui ho fatto parecchie uscite, lui a 16 anni aveva già fatto una serie incredibile di discese impegnative, poi si è dato all'agonismo e proprio ieri sera si parlava di allenamento (per 'na garetta a cui ci siamo preiscritti) e mi diceva "è importante andare ad allenarsi in pista almeno una sera alla settimana"shock
. Io non ci penso nemmeno
. Se ci sarà neve sopra casa mia andrò lì con gli sci, altrimenti ci andrò a piedi. Di sicuro non mi farò un'ora di auto per andare a fare pelli di foca in pista!!!
... a pensarci bene però non è che ci sia molta differenza con lo sci estivo classico, quello con gli impianti...

Scusate il gioco di parole ma secondo me si tratta di estrema passione!
A volte la passione ci porta a fare cose estreme che per noi non lo sono ma per chi non condivide la stessa passione possono esserlo![]()
Perchè il tipo in foto probabilmente sta facendo una gara e perchè ognuno fa ciò che vuole e ciò che ama di piùSi, questo è vero, se ci pensi la nostra idea di giornata epocale (Nevicatone folle in un boschetto canadese) è l'incubo di qualsiasi pistaiolo ed inconcepibile per una persona "Normale"!!! Però, credo, che questo sia un'altro discorso! La montagna ha così tanto da offrire, perchè ci dobbiamo incapponire a voler fare sempre quell'unica attività, 365gg l'anno, che ci siano le condizioni o no??
ma che è quella merda grigia che c'ha sotto gli sci ??? Forse un ghiacciaio in via di estinzione ?
Perchè il tipo in foto probabilmente sta facendo una gara e perchè ognuno fa ciò che vuole e ciò che ama di più![]()

ma fà parte del mio vivere...estremo e in bilico...troverò l'equilibrio ma per ora è così...