Esatto è il passo Padon.
Mi piace come indovini alcuni wlf STE, li indovini riconoscendo la marca dell'impianto e dove quel tipo di seggiovia è stato installato
Siccome oltre che di sci e di montagna mi interesso anche di funivie... dove non arrivo a indovinare attingendo alle prime due passioni mi arrangio con la terza