WLF [medio] - dove questo arrivo di seggiovia? [Passo Padon]

Fabio

Member
Staff Forum
Dove si trova questa seggiovia? Non è difficile, siamo in uno splendido punto panoramico.
Arrivo seggiovia
67082-arrivo-seggiovia.jpg
 
:CC Esatto è il passo Padon.
Mi piace come indovini alcuni wlf STE, li indovini riconoscendo la marca dell'impianto e dove quel tipo di seggiovia è stato installato :D
 
Siccome oltre che di sci e di montagna mi interesso anche di funivie... dove non arrivo a indovinare attingendo alle prime due passioni mi arrangio con la terza :D
 

.

Top