Pocket rocket o investimento in movement?!

ELIOska!

New member
CIAO!nonostante sia già qualche anno che scio freestyle violentando tutte le paia di sci che ho avuto... :skifrusta: non ho mai acquistato un paio di sci da FREESTYLE...al momento ho per le mani un paio di pocket rocket nuovi a 250 euro con attacchi...altrimenti joystick 2006 e big air evariste 2005 entrambi nuovi e sui 500 con attacchi.... :think:
cosa mi consigliate visto che mi capita di usarli anche per inevitabili trasferimenti in pista?!i PR sono davvero così morbidi come sembrano,quindi ballano la cucaracha se acceleri un attimo?! :YY
e se sì...questo fatto mi giustificherebbe la spesona sui movement?! :NOS:
ultima cosa e poi non rompo più....i PR sui rail come si sposano..?!
grazie e scusate la complessità della domanda....

Io ho i Pr... li uso quasi solo in fresca e li sono spettacolari, in pista visto la loro morbidezza, non sono poi cosi male!!!
Per quanto riguarda il freestyle non ti so dire, non sono uno da park!!!

allora lascio stare gli sci da pavone....?! :D non è il caso di prendere i movement?! :Y:
ultima cosa:se piglio i PR...in park se la cavan bene,no?!e meglio 1,65 o 1,75 se io son alto 1,78?!
deng iu!

.

Net-Surfer che li usa spesso e volentieri per girarsi di tutto in park li ha da 165

io sono 1.80 e ho quelli da 1.75 e mi trovo bene anche su pista... tanto non ti servono per fare slalom!!! :lol:
Secondo non risparmi 250 €, li guadagni!!!

allora direi che ci siamo....poi per la lunghezza andrò a sentimento...ragazzi,siete fenomenali...praticamente rispondete in tempo reale... :clap:

Movement non è un gran che oltretutto... in tanti che conosco li hanno cambiati con altri sci!!!

175 se vai in park più che altro, se ci fossero 185 ancora meglio ma solo se li usci in frescae pista e 10% park!!!

In ogni caso sicuro PR morte ai Movemerda!!!!

Se li usi solo per salti forse i 165 sono perfetti, ma sia in fresca che in pista perdono stabilità oltre ad un po'di galleggiamento in powder :sbavsbav:

Dai...!Allora vada per il metro e 75....noto una certa propensione di tutti verso i salomon...bene così...sono più convinto anche io...poi con gli altri soldini ci piglio i bombardini in baita... :bottiglia:

io ho i joystick e mi ci trovo moooolto bene in park, ma l'ho pagati nuovi 313€ compreso attacco, nel 2005, su ebay.... 500 è davvero troppo ;)