il nome di questo splendido dente....
Pizz Mpd...da sempre 3 Settembre 2011 #1 il nome di questo splendido dente.... Ultima modifica: 4 Settembre 2011
Fabio Member Staff Forum 4 Settembre 2011 #2 Mhhhh, mi pare la guglia GEI ma sicuramente non è lei, mancano le montagne attorno.
Pizz Mpd...da sempre 4 Settembre 2011 #4 bingo!!! e forse non tutti sanno che pure un certo R.Messner è caduto cercando di salire il VI°del Baffelan!!
bingo!!! e forse non tutti sanno che pure un certo R.Messner è caduto cercando di salire il VI°del Baffelan!!
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 4 Settembre 2011 #5 Se ci dite anche la zona e il gruppo magari capiamo qualcosa anche noi. .
Pizz Mpd...da sempre 4 Settembre 2011 #6 apo ha detto: Se ci dite anche la zona e il gruppo magari capiamo qualcosa anche noi. Clicca per espandere... e ci hai ragione pure te, ci hai!! piccole dolomiti vicentine, zona passo campogrosso...in mezzo tra Carega e Pasubio!
apo ha detto: Se ci dite anche la zona e il gruppo magari capiamo qualcosa anche noi. Clicca per espandere... e ci hai ragione pure te, ci hai!! piccole dolomiti vicentine, zona passo campogrosso...in mezzo tra Carega e Pasubio!
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 4 Settembre 2011 #7 Pizz ha detto: e ci hai ragione pure te, ci hai!! piccole dolomiti vicentine, zona passo campogrosso...in mezzo tra Carega e Pasubio! Clicca per espandere... Grazie Carletto, zone purtroppo mai viste.
Pizz ha detto: e ci hai ragione pure te, ci hai!! piccole dolomiti vicentine, zona passo campogrosso...in mezzo tra Carega e Pasubio! Clicca per espandere... Grazie Carletto, zone purtroppo mai viste.