[Fi] Vendo Line EP pro '10

MrCesto

Bush style!
Vendo Line EP pro 185 2010 (153-127-150) usati due stagioni circa 10-15 volte. Condizioni praticamente perfette, solo un pezzettino di serigrafia venuto via sulla coda e un graffietto dietro un attacco (visibile nelle immagini). Attacchi Nordica/vist 10-18 montati a -1,5 mi pare per uno scarpone sui 315mm (io ho un 306 ma me li montarono a vista e sbagliarono di 1cm.. infatti il mio ci entra a pelo tirando avanti tutto il carrello)

Gli attacchi li vorrei tenere ma eventualmente potrei anche vendere tutto insieme. Naturalmente l'adesivo lo tolgo se riesco a vederli :D

Accetto offerte!

Foto:

Se volete altre foto basta chiedere. :D

E' indifferente. L'unico problema della spedizione è che potrebbe venire a costare abbastanza vista la grandezza degli sci.. (tipo anche 40 euro credo)

E' indifferente. L'unico problema della spedizione è che potrebbe venire a costare abbastanza vista la grandezza degli sci.. (tipo anche 40 euro credo)

gaio, se dalle tue parti c'è Mail Boxes etc. , per la spedizione con una 20 te la cavi, parola di lupetto. ;)

Per il resto, buona vendita! (che te piji?).

gaio, se dalle tue parti c'è Mail Boxes etc. , per la spedizione con una 20 te la cavi, parola di lupetto. ;)

Per il resto, buona vendita! (che te piji?).

Tamarindo!... sicuro? Bé so che hai una grande esperienza in rivendita sci quindi potrei anche fidarmi! ahahah :D
... L'unico problema della Mail Boxes è che hanno tutte le agenzie in centro e mi tocca sempre farmi la scamminata a piedi con gli sci in spalla!

Sono interessato anche io alle sole assi. Ma il prezzo?? 200 confermi? Fammi sapere. Ciao

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.683736,11.469666
Powder&Peace