Irene

Nemo

Il mio nome è Nessuno
So che gli skifosi sicuramente nn l'avranno pensato né tantomeno detto...ma
Queste foto :
Vermont Flood Hi-Res Gallery - August 2011

Sono dedicate a tutti quegli Italoiani che in New York ,dopo il passaggio di Irene han dichiarato ai giornalisti che li intervistavano "cose" del genere :"Mah, un temporale a Roma sarebbe stato piu' forte"
Perché apro questa discussione? (e non ho nemmen controllato se ve ne sia una già aperta, e neppure se questo e' il forum giusto. mods, fate vobis)
Se scorrete la pagina, quasi in fondo, arriverete alle foto di Killington, anche nota come K-mart (richiamo dispregiativo ad una catena di supermercati). Località sciistica tra le piu' note (famigerate?) nella costa Nord - Est...
Alla faccia del "temporale a Roma" (senza offesa per gli skifosi romani né per i romani in generale - ma solo per quelli che...)

E' venerdì, e sono rinco. Scusate se ho scritto Katrina (prima di correggerlo) invece di Irene

seguivo con apprensione la fase di prevenzione adottata in vista del passaggio di Irene! Mi è sembrata corretta ed attenta, mai sottovalutare un evento naturale per quanto si possano conoscere e prevedere e seguirne gli sviluppi con le moderne tecnologie.

Sono contenta di non aver ascoltato quegli stupidi interventi da parte dei turisti presenti interpellati e messi in risalto dai giornalisti.

Proprio noi che abbiamo sottovalutato tanti eventi, reduci da recenti inodazioni come quelle vicentine dell'anno scorso , gestiamo malissimo la prevenzione non mi va di citare dati...tanto ognuno avrà il suo recente evento regionale sotto gli occhi.

romani, romani ahò ma sono proprio tanti questi romani ...:HIP

seguivo con apprensione la fase di prevenzione adottata in vista del passaggio di Irene! Mi è sembrata corretta ed attenta, mai sottovalutare un evento naturale per quanto si possano conoscere e prevedere e seguirne gli sviluppi con le moderne tecnologie.

Sono contenta di non aver ascoltato quegli stupidi interventi da parte dei turisti presenti interpellati e messi in risalto dai giornalisti.

Proprio noi che abbiamo sottovalutato tanti eventi, reduci da recenti inodazioni come quelle vicentine dell'anno scorso , gestiamo malissimo la prevenzione non mi va di citare dati...tanto ognuno avrà il suo recente evento regionale sotto gli occhi.

romani, romani ahò ma sono proprio tanti questi romani ...:HIP

Magari manco lo erano e han fatto i "furbi"...
Certo che, in New york non ha lasciato strascichi , e direi che Sindaco e Governatore si sian mossi bene, ma..ammappete in Vermont che botte che gli ha causato!
Vedere quelle foto mi ha ricordato cosa accadde in Francia negli anni in cui vivevo là...un villaggio nelle montagne del sud della Francia...Vaison-la-romaine...l'acqua che prorompeva sotto l'arcata del vecchio ponte romano con forza immensa...
Tornando al Vermont...vorrei vedere le foto di Killington nella prossima stagione invernale.

.