Chiedo info su Hotel o Appartamenti ...

luste67

New member
Ciao a tutti , sto ricercando Hotel o Pensione o Appartamenti in affitto per la settimana dell'ultimo in zona Selva o Corvara ;
Siamo 3 famiglie con 3 bimbi di 5 anni (il fattore vicinanza scuola sci o servizio navetta\taxi sarebbe rilevante quindi) .
Se qualcuno può darmi indicazioni e\o indirizzi ne sono grato.
Buona Giornata

Ciao luste sono un pò nelle tue stesse condizioni di ricerca!

al momento ho mandato una mega mail attraverso questo sito: Alta Badia e Val Badia ad un certo numero di gestori.

per il periodo che mi interessa, ho ricevuto pochissima disponibilità, mannaggia! magari provaci anche tu intanto che degli esperti ti rispondano e arrivino altre utili informazioni! :D

Ciao a tutti , sto ricercando Hotel o Pensione o Appartamenti in affitto per la settimana dell'ultimo in zona Selva o Corvara ;
Siamo 3 famiglie con 3 bimbi di 5 anni (il fattore vicinanza scuola sci o servizio navetta\taxi sarebbe rilevante quindi) .
Se qualcuno può darmi indicazioni e\o indirizzi ne sono grato.
Buona Giornata

ma per il Natale e la settimana dopo non cerca nessuno? abbiamo ancora libero fino 31 dec.addiacente a campi di scuola di sci a Selva, ma solo per 2 famiglie cosi (5-6 pers a max.)

Solo volevo sapere se venite in montagna per natale quando partite? (in generale)
Per questo non rispondono ancora alle rechieste per periodo 31.12-07.01 - non sanno quando partano dopo natale e hanno paura di restare liberi per alcune giorni fra 2 feste... o aspettano ospiti chi vengano quasi ogni anno nello stesso posto... bo-ooo...

ma per il Natale e la settimana dopo non cerca nessuno? abbiamo ancora libero fino 31 dec.addiacente a campi di scuola di sci a Selva, ma solo per 2 famiglie cosi (5-6 pers a max.)

Solo volevo sapere se venite in montagna per natale quando partite? (in generale)
Per questo non rispondono ancora alle rechieste per periodo 31.12-07.01 - non sanno quando partano dopo natale e hanno paura di restare liberi per alcune giorni fra 2 feste... o aspettano ospiti chi vengano quasi ogni anno nello stesso posto... bo-ooo...

Le ferie ce le ho dal 31 al 7 ma mi andrebbe bene partire anche l' 1 di gennaio (scusa mi dici chi sei perchè sono stato in vacanza a Selva settimana scorsa e gli hotel vicino al Dantercepis me li sono girati tutti).
Ciao grazie

Le ferie ce le ho dal 31 al 7 ma mi andrebbe bene partire anche l' 1 di gennaio (scusa mi dici chi sei perchè sono stato in vacanza a Selva settimana scorsa e gli hotel vicino al Dantercepis me li sono girati tutti).
Ciao grazie

Ho risposto in MP...
soltanto un apart nella nostra casa sulla strada Larciunei, vicino è la sciovia Cadepunt
Ciao. :HIP

.

avendo un figlio ancora a scuola mi adeguo alle vacanze scolastiche, le date possono variare da regione a regione e forse anche da scuola a scuola. In passato per adeguarmi ai pacchetti sab/sab gli ho fatto fare qualche assenza anticipata...Cmq per quest'anno qui nel Lazio iniziano dal 23 dicembre! che cade di venerdì per cui ad esempio prenoterei da quella data in poi, anche perchè arrivando prima potrei usufruire delle offerte e promozioni natalizie.

p.s.: non so se riconfermo a selva per via del caneHIHIHI, se sono nei paraggi ti chiamo:bebe::YY:prosit:

avendo un figlio ancora a scuola mi adeguo alle vacanze scolastiche, le date possono variare da regione a regione e forse anche da scuola a scuola. In passato per adeguarmi ai pacchetti sab/sab gli ho fatto fare qualche assenza anticipata...Cmq per quest'anno qui nel Lazio iniziano dal 23 dicembre! che cade di venerdì per cui ad esempio prenoterei da quella data in poi, anche perchè arrivando prima potrei usufruire delle offerte e promozioni natalizie.

p.s.: non so se riconfermo a selva per via del caneHIHIHI, se sono nei paraggi ti chiamo:bebe::YY:prosit:

Grazia per la risposta. Ma cosi quando tornate a casa? in primi di gennaio (come l'anno scorso)?

Riprova ancora cercare a Selva, ma senza usare lo ski-buss. Hai guardato la mappa PDF dal catalogo sul sito valgardena.it? dal hotel stella verso Plan ci sono tanti casi da due lati di strada-fiume che affittano l'apartamenti, ci sono 2 seggiovie che portano su, una di queste - fino cima di Ciampinoi.

anche se alloggirai a badia o Fassa fai mi sapere - beviamo un te, come cinesi))):B:

Ciao a tutti!
Ho bisogno del vostro consiglio.
Io e una mia amica stiamo organizzando una settimana bianca ma quest'anno, per la prima volta, non abbiamo una macchina per raggiungere la località.
Dunque partiamo dal Lazio e dobbiamo arrivare a Livigno.
Abbiamo pensato di prendere un aereo (non ci sono problemi nel trasportare gli sci, no? basta segnalarlo) ma i voli arrivano tardi a milano e quindi stavamo valutando la possibilità di prenotare su Hotel Milano,alberghi Milano - eDreams un hotel a Milano e partire la mattina dopo. L'unica domanda è: che tipo di collegamenti ci sono da Milano a Livigno?
Ci sono degli autobus, delle navette, che facciano questo collegamento in inverno, tipo le corriere che ci sono in Trentino-Alto Adige tra Trento e Canazei?
Sapete dove trovare gli orari in caso?

Grazie mille

BUONGIORNO A TUTTI,
leggevo i vostri messaggi e volevo darvi alcuni consigli!
siamo una famiglia di 2 adulti e 3 ragazzi e anche noi abbiam il vostro stesso problema-ferie!
la nostra soluzione per anni è stata andare in ferie nel periodo della Befana,in modo tale da non far saltare giorni a scuola ai bambini!
trovare il periodo dal giorno 2 gennaio è stato sempre 1 problema,e abbiam pensato di andare in vacanze in trentino,nella località di MARILLEVA 1400 dal 3-4 gennaio fino alla domenica, in modo tale che i bambini potessero iniziare la scuola il lunedi successivo!

per risolvere il vostro problema posso proporvi il residence village IL VIGO DI MARILLEVA 1400 in trentino, a soli 18 km da madonna di campiglio,con circa 130 km di piste e collegato sci ai piedi a MADONNA DI CAMPIGLIO!!

il periodo1 va dal 04 gennaio all'8 gennaio 2012. Il prezzo del bilocale è 500 euro.
il periodo2 va dal 08 gennaio al 15 gennaio 2012. Il prezzo del bilocale è 400 euro

come dicevo IL PERIODO1 è IDEALE PER CHI NON VUOLE PERDERE GIORNI A SCUOLA, PERCHè TERMINA PROPRIO LA DOMENICA!

DISPONIBILITà VOLENDO DI 1 ALTRO BILOCALE DI UN MIO AMICO MULTIPROPRIETARIO !

p.s. IN LOCO NON VA AGGIUNTA ALCUN COSTO IN LOCO! è un bilocale in un residence, dotato di lavastoviglie, forno, angolo cottura, cameretta, soggiorno,...inoltre piscina,sauna,animazione diurna e serale,anfiteatro,deposito sci,supermarket,farmacia,ristoranti.... animazione diurna e serale!!

punto di forza: RAGGIUNGIBILE ANCHE IN TRENO E SI TROVA SERIAMENTE A SOLI 10 METRI DALLE CABINOVIE....

LA SCUOLA ITALIANA SCI FOLGARIDA-MARILLEVA è situato a 200 metri; inoltre GLI ANIMATORI DEL VILLAGGIO PROPONGONO UN SERVIZIO DAVVERO COMODO E SPECIALE:accompagnano i ragazzi dallo skiroom al pianoro scuola sci E LI RIACCOMPAGNANO A FINE CORSO.... è UNA SOLUZIONE MOLTO COMODA per un genitore! possibilità anche di far rimanere i ragazzi a pranzo e poi al mini club fino alle 18!!!sempre assistiti durante il giorno!!!A QUESTO PREZZO,NON CREDO ESISTA ALTRA STRUTTURA COSI BELLA E COMODA PER SCIARE in famiglia!!!

puoi contattarmi via email danypesola@hotmail.com O CELL. 3460631433

ciao ciao

Si chiama Scuola Italiana Sci Marilleva. ciao