BUONGIORNO A TUTTI,
leggevo i vostri messaggi e volevo darvi alcuni consigli!
siamo una famiglia di 2 adulti e 3 ragazzi e anche noi abbiam il vostro stesso problema-ferie!
la nostra soluzione per anni è stata andare in ferie nel periodo della Befana,in modo tale da non far saltare giorni a scuola ai bambini!
trovare il periodo dal giorno 2 gennaio è stato sempre 1 problema,e abbiam pensato di andare in vacanze in trentino,nella località di MARILLEVA 1400 dal 3-4 gennaio fino alla domenica, in modo tale che i bambini potessero iniziare la scuola il lunedi successivo!
per risolvere il vostro problema posso proporvi il residence village IL VIGO DI MARILLEVA 1400 in trentino, a soli 18 km da madonna di campiglio,con circa 130 km di piste e collegato sci ai piedi a MADONNA DI CAMPIGLIO!!
il periodo1 va dal 04 gennaio all'8 gennaio 2012. Il prezzo del bilocale è 500 euro.
il periodo2 va dal 08 gennaio al 15 gennaio 2012. Il prezzo del bilocale è 400 euro
come dicevo IL PERIODO1 è IDEALE PER CHI NON VUOLE PERDERE GIORNI A SCUOLA, PERCHè TERMINA PROPRIO LA DOMENICA!
DISPONIBILITà VOLENDO DI 1 ALTRO BILOCALE DI UN MIO AMICO MULTIPROPRIETARIO !
p.s. IN LOCO NON VA AGGIUNTA ALCUN COSTO IN LOCO! è un bilocale in un residence, dotato di lavastoviglie, forno, angolo cottura, cameretta, soggiorno,...inoltre piscina,sauna,animazione diurna e serale,anfiteatro,deposito sci,supermarket,farmacia,ristoranti.... animazione diurna e serale!!
punto di forza: RAGGIUNGIBILE ANCHE IN TRENO E SI TROVA SERIAMENTE A SOLI 10 METRI DALLE CABINOVIE....
LA SCUOLA ITALIANA SCI FOLGARIDA-MARILLEVA è situato a 200 metri; inoltre GLI ANIMATORI DEL VILLAGGIO PROPONGONO UN SERVIZIO DAVVERO COMODO E SPECIALE:accompagnano i ragazzi dallo skiroom al pianoro scuola sci E LI RIACCOMPAGNANO A FINE CORSO.... è UNA SOLUZIONE MOLTO COMODA per un genitore! possibilità anche di far rimanere i ragazzi a pranzo e poi al mini club fino alle 18!!!sempre assistiti durante il giorno!!!A QUESTO PREZZO,NON CREDO ESISTA ALTRA STRUTTURA COSI BELLA E COMODA PER SCIARE in famiglia!!!
puoi contattarmi via email
danypesola@hotmail.com O CELL. 3460631433
ciao ciao