Settimana heliski a febbraio in Canada

ettore

Member
Voglio regalarmi una settimana di heliski a febbraio in Canada.
Peccato che il costo sia consistente e scoraggi gli interessati
Da questo deriva la difficolta' a trovare compagni
Qualcuno vuole venire?

Se vuoi, noi partiamo il 20/02 e torniamo il 01/03, c'è l'opzione elicottero o cat skiing ancora aperta. se ti interessa ci sono ancora due posti, mandami MP ti mando il programma.

Con cmh e last frontier(che sono forse le 2 piu'grosse societa'di eliski in Canada)la settimana completa in quel periodo e'sui 10000 dollari Canadesi quindi al cambio 1,4 circa di questi giorni si risparmia un Po!...rimane sempre una cifra assurda!
Poi di solito si fanno 1/2/3 giorni magari con compagnie minori in giro per la bc magari prenotando all ultimo e si può risparmiare un bel po'!
Diciamo che 1 settimana in
qualche chalet disperso dove non puoi neanche comunicare col mondo e vai sue giu con l eli dev'essere una cosa pazzesca!!!
Se mi sposo ci vado in viaggio di nozze!!!....tanto pagano gli invitati

DIECIMILA euro???? E 'sti cazzi... E' circa la cifra che vorrei spendere io per le prossime 10 stagioni sciistiche! :shock:

Non mi stupisce che sia difficile trovare gente, io scio solo in pista e quindi non sono interessato, ma se anche lo fossi il prezzo sarebbe più che sufficiente a farmi rinunciare.

DIECIMILA euro???? E 'sti cazzi... E' circa la cifra che vorrei spendere io per le prossime 10 stagioni sciistiche! :shock:

Non mi stupisce che sia difficile trovare gente, io scio solo in pista e quindi non sono interessato, ma se anche lo fossi il prezzo sarebbe più che sufficiente a farmi rinunciare.

e fai bene!!!

....CONTINUA IN PISTA E NON FARTI VENIRE STRANE IDEE!!:D

...e pensate che e' gia' quasi tutto prenotato ed e' difficile trovare posto...
Credo che il costo sia determinato oltre che dal lusso delle strutture anche dal sistema di sicurezza e di gestione globale del rischio che e' molto sofisticato

Il prezzo è determinato dall'offerta, tanti disposti a pagare, così il primo ad approfittarsene è il governo che si fa pagare fior di bigliettini dalle varie compagnie a cui cedere l'esclusività di determinate aree.

...e pensate che e' gia' quasi tutto prenotato ed e' difficile trovare posto...
Credo che il costo sia determinato oltre che dal lusso delle strutture anche dal sistema di sicurezza e di gestione globale del rischio che e' molto sofisticato
va che i morti da valanga ci sono ogni anno,di certo non lo dicono nei loro bei opuscoli pubblicitari!!puoi sistemare e gestire tutto bene ma il rischio cè ed è anche alto,d' altronde non puoi impacchettare anche la tenuta della neve!!