Premio: miglior abbinamento cromatico powder&powder

skissskiss

Magggica!ɐɔıƃƃƃ&#592
...in attesa della nuova stagione...
...quando si comincia a pensare ai nuovi abbinamenti cromatici su fondo bianco poWder

...non avendo intenzione di fare nulla oggi se non dedicarmi alla lettura di skiforum HIHIHI:KEV:MONKEY

lancio una nuova discussione o meglio un premio al miglior abbinamento cromatico della scorsa stagione!

personalmente dò il mio pieno voto 10 a.....

TEXAS RANGER :premiato:

(foto tratte da > * e ** )

63151-9-large.jpg

metto qualche parametro:
abbinamento bastoncini, casco, scalda-collo
il completo ben si abbina alle varianti degli sci usati dunque tiene conto anche del grafic design della soletta
maschera e guanti
gli scarponi poco si vedono ma sono sicura siano in tono con l'insieme
notare anche lo zaino abbinato al casco!

mITICO:D

63160-18-large.jpg

Ultima modifica:
cavolo com'è fezzion....con l'arrivo della nuova stagione però ci sarà un nuovo rivale...i bastoncini di che marca sono?

quando ho aperto il post mi sono spaventato :SEEE non pesavo si riferisse a me, cmq grazie del premio HIHIHI

I poles sono Surface

PeAcE

Concordo con skiss!Con tutto quel bianco rosso e blu....la scelta della mascherina-scaldacollo con trama stars&stripes merita il primo posto!Più pendant di così :YEM:

Ringrazio ancora mi fate arrossire altre che rosso cromatico:oops:

Si ma cosa ho vinto?

A) Una giornata all inclusive al rifugio Pian dei Fiacconi con Garmont & Nanaccio

B) Una giornata all inclusive con Helix nel Park di Prali

C) Settimana all inclusive in Giappone con il Chuy Team

D) Settimana all inclusive in BC con Fassani Team

E) Una giornata all inclusive sulla sgualdrina con Polvo e Miki

F) una giornata a Lizzola con guida freeminkiaride scontata al 99%

Chiaramente tutte le sopra in giornate EpIcHe

G) un abbonamento gratis a Skiforum, consegnato personalmente da Fabio con foto ricordo di Nik+85

Non mi è chiaro quale di queste sopra ho vinto....

.

quando ho aperto il post mi sono spaventato :SEEE non pesavo si riferisse a me, cmq grazie del premio HIHIHI

I poles sono Surface

PeAcE

:D:D tutta suspense e sorpresa! sarebbe stato meno emozionante se ti avessi avvertito in MP, cmq lo stavo per fare adesso ma ormai hai già preso visione!

lo stile non è acqua!
:HIP

Ringrazio ancora mi fate arrossire altre che rosso cromatico:oops:

Si ma cosa ho vinto?

Chiaramente tutte le sopra in giornate EpIcHe

Non mi è chiaro quale di queste sopra ho vinto....

mi sembra sia molto chiaro un premio powder&powder che altro può essere...
cmq vedo che ti accontenti di poco!HIHIHI

potevi aggiungerci una giornata con gli sci di Kirama! (se riesci a strapparglieli da quell'amoroso abbraccio)
53507-10-aprile-034.jpg

intanto il Garmont si è dato al FREEAEREOTLMRK, come abbinamenti cromatici non è niente male diciamo che pecca nei toni dark dello zaino, la classe non è acqua e infatti ultimamente ne ha da vendere di acqua la classe se la tiene!
61627-garmont.jpg

al Nanaccio premio inatteso Miglior Tuffo in neve fresca da vedere e rivedere assolutamente unico: backflip nano - YouTube
anche attraverso qli scatti del nick85+++++

63304-img1124.jpg

se frequenti il Park di Helixxxx mi raccomando ti serve un look extra large dallo stile cromatico na'vi dal film Avatar di Cameron

Chuy è il vero giudice dell'eleganza cromatica in effetti spetterebbe a lui il giudizio finale, mi sembra che ultimamente si sia orientato sulla verdità assoluta in coordinato al team ma è tanto che non vedo report, cmq deve stare attento al pizz sulla verdità è imbattibile.

Nick85+ ha la sobrietà cromatica studiata apposta per non alterare le luci, senza sfarfallii o altri disturbi optical se non fosse per l'odioso cappellino del Fadmin...
ecco al Fadmin dal look random-casual un sentito premio per la piattaforma skiforum molto fescion a banda fat
però i browser fanno acqua a volte! mi sembra sia in corso qualcuno degli aggiornamenti fatidici:PAAU guadagni qlcsa ma sicuramente ne perdi altre HIHIHI

hasta luego

altre chicche sul look da cui prendere spunto for the next season :DDD

tsk... dilettanti. :DDD

_DSC4077.jpg

si, comunque lo ammettiamo, in Praly Hood, c'è la tendenza al baggy... ma giusto un filo neh?

IMG_0934.jpg

p.s. il premio è un giorno in Park al LAB, in un giorno in cui fuori c'è un metro di powpow. "tempation package". :DDD