marcussiena
The count of Tuscany
Toskanacci Opening 2011-12 a Ischgl
Cominciamo con le sottoscrizioni
che ve ne pare di ischgl il 25-26-27 novembre per l'apertura? Viene nessuno?
ISCRIZIONI
marcussiena
Pepo
Vitty
Ciccio
pippo
Cominciamo con le sottoscrizioni
che ve ne pare di ischgl il 25-26-27 novembre per l'apertura? Viene nessuno?
ISCRIZIONI
marcussiena
Pepo
Vitty
Ciccio
pippo
Ultima modifica:
...io sono astemia questo problema non ce l'ho...
EM:
...Una volta papy fece amicizia con un signore toscano in sett.bianca...aveva sempre la battutta pronta...mi faceva sbellicare dalle risate 

