CERCO SCI FREESTYLE

ELIOska!

New member
CIAO!sto cercando un paio di sci da freestyle,anche di qualche anno fa a patto che siano in condizioni più che buone... :p
fate conto che sono alto 1,78 e peso una settantina di chili...anche 72... :wink:
grazie in anticipo,per contattarmi scrivete pure qui oppure all'indirizzo petrolman2003@hotmail.com
ELIO

Ciao elio!
Se stai cercando un paio di sci freestyle, io ho tra le mani un paio di thunder movement e di un paio di attacchi Salomon 810 Ti di cui devo disfarmi. Entrambi sono nuovi, ancora incelofanati. Li ho perchè ho cannibalizzato 2 paia di sci+attacchi per tirare fuori l'accoppiata che volevo e quindi mi avanzano questi altri.
Se sei interessato te li vendo singolarmente o accoppiati:
thunder 350 €
810 TI 100 €
sci+attacchi 400 €

Fammi sapere.
altrimenti... :prrr:
e buona scelta :wink:

Ciao.

eh...no guarda...mi spiace...ma i thunder non fanno tanto per me...e anche i karma sono un po' lunghi...cercavo qualcosa massimo la mia altezza... :wink:

Boh...in teoria sono in parola per dei big air a un prezzo più che ragionevole...ma non sifan più sentire... :wall:
Per i salomon ho mandato messaggino..speriamo se ne avveda jeenyus...
Ho visto il modello 2007 dei joystick....molto tribale...e tornano i colori dell'Etiopia... :sbavsbav:
Magari tra due o tre anni riesco a prenderli... :wink:

ciao! sareinteressatoai salomon tenheighty! puoi darmi qualche info? thanks! :clap:

Ma ce l'ho io per te lo sci giusto: Salomon 1080 lunghezza 161.. superbi, tenuti benissimo!!! manca solo qualche pezzo di lamina staccatasi su rail (le parti non staccate non sembrano più lamine, perfetto per il freestyle!) e ci sono una decina di crateri sul fondo, beh, forse a essere sinceri più un una ventina che una decina..anche il sopra perfetto, hanno solo pochi buchi tappati con resina epossidica, infine attacchi come nuovi ad eccezzione che uno stopper è rotto e l'altro non esiste proprio perchè è esploso ultimamente..che ne dici? Potrei fare lo sforzo e mollarli per 500 euro attacchi compresi...

Facciamo 490 e li prendo... :wink:
Alla fine prima di st'estate ho preso dei movement big R Evariste a veramente poco con consegna brevi manu sotto casa mia... :D
Spero di poter contraddire chi dice che la movement non fa grandi sci...non ho ancora avuto occasione di andare...speriamo! :roll:

crazy-skier ha detto:
Ma ce l'ho io per te lo sci giusto: Salomon 1080 lunghezza 161.. superbi, tenuti benissimo!!! manca solo qualche pezzo di lamina staccatasi su rail (le parti non staccate non sembrano più lamine, perfetto per il freestyle!) e ci sono una decina di crateri sul fondo, beh, forse a essere sinceri più un una ventina che una decina..anche il sopra perfetto, hanno solo pochi buchi tappati con resina epossidica, infine attacchi come nuovi ad eccezzione che uno stopper è rotto e l'altro non esiste proprio perchè è esploso ultimamente..che ne dici? Potrei fare lo sforzo e mollarli per 500 euro attacchi compresi...
per 450 me li dai? :lol: :lol: :lol:

Stroppolina, mi spiace, ma Elio offre di più... poi sai, meno di 490 euro per dei capolavori del genere mi sembrerebbe un vero peccato! :D :lol: 8--)

Oh, dimenticavo, per chi è interessato all'affarone potrei fargli anche delle foto..(sempre che non si rompa la macchina fotografica a guardarli)