Paganella

lolloski

New member
Salve a tutti, prima volta sul sito
brevemente: siamo un gruppo di famiglie con bimbi. Sarebbe gradita l'animazione in albergo e piste non troppo difficile per per le signore.
Qualcuno è già stato sulla Paganella? Ci sono alberghi sulle piste?
Un ringraziamento anticipato e resto a disposizione per consigli e dritte su Folgarida e S.Vigilio di Marebbe

A Fai della Paganella c'è un solo albergo nella zona di fronte alla partenza della seggiovia fuori paese e si chiama Santellina.
Ad Andalo puoi trovare certamente ciò che cerchi.
E' però un posto dov'è abbastanza facile trovare piste molto ghiacciate nelle annate avare di precipitazioni e i prezzi non sono propriamente bassissimi.
Il comprensorio della paganella mi piace comunque moltissimo ed è facilmente raggiungibile in auto; aspetto importante per chi si muove con bambini al seguito.
Buone vacanze!

Sull'animazione in albergo non ne ho idea. Per le piste facili ce ne sono in alto, spettacolare secondo me è quella del Passo Sant'Antonio; altre piste facili ci sono attorno alla seggiovia Salare. Le Signore eventualmente potrebbero salire e scendere ad Andalo in cabinovia.
Il paesino e la zona è molto bella!

Sull'animazione in albergo non ne ho idea. Per le piste facili ce ne sono in alto, spettacolare secondo me è quella del Passo Sant'Antonio; altre piste facili ci sono attorno alla seggiovia Salare. Le Signore eventualmente potrebbero salire e scendere ad Andalo in cabinovia.
Il paesino e la zona è molto bella!

Grazie per la cortesia: ma sbaglio o esiste una blu di rientro?