Qualcuno di voi è appena tornato da Roccaraso o Terminillo?

Lucy

New member
Ciao, ho ricrvuto un invito per il week end a Roccaraso.. Qulacuno di voi è appena tornato da lì e sa dirmi se si scia ancora??
Seconda questione, cosa ne pensate dello sci estivo alle Des Alpes?? :wall:

Re: Qualcuno di voi è appena tornato da Roccaraso o Terminil

Lucy ha detto:
Ciao, ho ricrvuto un invito per il week end a Roccaraso.. Qulacuno di voi è appena tornato da lì e sa dirmi se si scia ancora??
Seconda questione, cosa ne pensate dello sci estivo alle Des Alpes?? :wall:

Come piste estive le2alpes non è un granche ce ne sono 4-5 tutte corte uguali e poco pendenti se invece ti piace saltare c'è uno snow-park enorme per tutti i livelli con gente stratranquilla, se hai modo vacci quest'estate perchè si sta da dio, è come il paese dei balocchi se ti piace fare sport ce ne per tutti i gusti con la bici ci si stradiverte e poi la sera è piena di locali strapiena di ragazzi italiani, francesi e spagnoli.........

Grazie Zam, ma se preferissi un posto con più possibilità per sciare cosa mi consiglieresti?? graditi anche altri divertimenti..ma io per ora non pratico snow.. :no:

Lucy ha detto:
Grazie Zam, ma se preferissi un posto con più possibilità per sciare cosa mi consiglieresti?? graditi anche altri divertimenti..ma io per ora non pratico snow.. :no:

Io in estate sono stato solo li, dicono sia molto bella la parte svizzera di Cervinia in estate ma è molto cara in confronto a le2alpes

Farò una ricerca...ieri a Canazei la temperatura era scesa a -10....si saranno ricompattate le piste!! ciao :lol:

.

questo weekend sono stata a roccaraso, c'è ancora neve, ma solo all'aremogna si potrà sciare perchè pizzalto e pratello oggi hanno chiuso speriamo che le temperature non si alzino troppo fino a domenica prossima

Zam ha detto:
Lucy ha detto:

Io in estate sono stato solo li, dicono sia molto bella la parte svizzera di Cervinia in estate ma è molto cara in confronto a le2alpes

Io invece sono stato allo Stelvio... piste belle e anche abbastanza lunghe, ma divertimenti post sci zero!!!

IO da Roccaraso. Molto caldo ma ancora si scia alla grande fino alle 12. Di neve ce n'è un mare ma attenzione alle slavine soprattutto sui versanti più ripidi. Primaverile in fp solo sui versanti al sole un po' meno caldi