WLF : qualcuno riconosce questo meraviglioso conoide?
madflyhalf Nowhere Man 30 Agosto 2011 #2 È nella (splendida) gola tra Sassolungo e Sassopiatto, verso il rifugio Vicenza?
G gtlrrt Robby Carpi 30 Agosto 2011 #3 lo sapevo che era molto facile !!!, beccato al primo colpo è appena prima del Rifugio Vicenza, scendendo dal Demez
lo sapevo che era molto facile !!!, beccato al primo colpo è appena prima del Rifugio Vicenza, scendendo dal Demez
madflyhalf Nowhere Man 30 Agosto 2011 #4 Sul serio?? Ci sono stato l'anno scorso, ma non lo ricordavo! Però il verde laggiù in fondo (Alpe di Siusi) è una delle due cose che mi ci ha fatto pensare! L'altra era il pianoro col sentiero...
Sul serio?? Ci sono stato l'anno scorso, ma non lo ricordavo! Però il verde laggiù in fondo (Alpe di Siusi) è una delle due cose che mi ci ha fatto pensare! L'altra era il pianoro col sentiero...
T Tooyalaket /dev/rotfl 30 Agosto 2011 #5 madflyhalf ha detto: È nella (splendida) gola tra Sassolungo e Sassopiatto, verso il rifugio Vicenza? Clicca per espandere... Acc ... Mi hai anticipato. Ciao .
madflyhalf ha detto: È nella (splendida) gola tra Sassolungo e Sassopiatto, verso il rifugio Vicenza? Clicca per espandere... Acc ... Mi hai anticipato. Ciao .