[MI-VA] Vendo Sci K2 Kung Fujas 179cm Attacchi Marker Schizo 2011 usati Poco

guysurf

Snowboarder
Stagione 2010-2011
Usati una decina di volte in freeride, nessun danno anomalo, solo normale usura.
Prezzo 430.
Preferibilmente consegna a mano, anche in valle d'aosta.

ciao

direi che mi son trovato bene, meglio che con quelli dell'anno prima, anche se:
1) non ho potuto usarli molto
2) non sono un campione di sci

sono alto 1,85m e peso circa 70kg.

ciao

.

ciao, adesso gli sci sono da una parte diversa di dove sono io, se riesco mi organizzo per fargli fare qualche foto al piuù presto.
Sono attualmente montati per degli scarponi 316mm di suola, ma con il sistema schizo è un attimo cambiare.
ciao

Interessatissimo!

Ciao, sono interessato, la mia offerta è di 400 euro compresa spedizione.

Io sono alto 1,80 m e scio prevalentemente freeride anche se molte volte per seguire amici, vado in pista normalmente.
Tu che gli hai provati, in pista, con ghiaccio come vanno? Tendono a sbandare?
Non conosco quelli attacchi, si possono muovere con qualche aggancio o bisogna armarsi di attrezzi per regolarli?
Avresti delle foto? Attendo.
Saluti, Pasquale.

Ciao, sono interessato, la mia offerta è di 400 euro compresa spedizione.

Io sono alto 1,80 m e scio prevalentemente freeride anche se molte volte per seguire amici, vado in pista normalmente.
Tu che gli hai provati, in pista, con ghiaccio come vanno? Tendono a sbandare?
Non conosco quelli attacchi, si possono muovere con qualche aggancio o bisogna armarsi di attrezzi per regolarli?
Avresti delle foto? Attendo.
Saluti, Pasquale.

Ciao,

Credo che una pista ghiacciata non sia esattamente l'elemento ideale di questo sci.
Su una pista un po' dura ci puoi andare, magari ogni tanto ti diverti anche, ma la polvere è meglio :)
Gli attacchi: li regoli con due cacciaviti una volta per tutte per la lunghezza del tuo scarpone, poi li puoi muovere avanti indietro anche in pista, escursione 6cm, con una chiavetta di plastica in dotazione (o meglio un cacciavite da snowboardista).

Registro la tua offerta, ma per ora aspetto.

Ciao

Purtroppo non riesco a trovare nessuno che mi possa fare e mandare una foto (gli sci sono in montagna).
Comunque sono praticamente perfetti. Hanno anche fondo e lamine appena fatti, sciolina ancora sulla soletta per preservarla durante l'estate (occorrerà spatolare e spazzolare prima dell'uso).