Che cima è quella che spunta dalle nuvole là dietro... e da dove la sto fotografando?
madflyhalf Nowhere Man 30 Agosto 2011 #1 Che cima è quella che spunta dalle nuvole là dietro... e da dove la sto fotografando?
G gtlrrt Robby Carpi 30 Agosto 2011 #7 Riprovo: mulaz dal passo di valles sul sentiero per forcella venegiota?
macs Well-known member 31 Agosto 2011 #8 gtlrrt ha detto: Riprovo: mulaz dal passo di valles sul sentiero per forcella venegiota? Clicca per espandere... Confermo e sottoscrivo!
gtlrrt ha detto: Riprovo: mulaz dal passo di valles sul sentiero per forcella venegiota? Clicca per espandere... Confermo e sottoscrivo!
madflyhalf Nowhere Man 31 Agosto 2011 #9 Yep. Ma la devo smettere di scrivere le mie (stavolta ipotetiche) gite in sezione trekking prima di postare un WLF
Yep. Ma la devo smettere di scrivere le mie (stavolta ipotetiche) gite in sezione trekking prima di postare un WLF
G gtlrrt Robby Carpi 31 Agosto 2011 #10 madflyhalf ha detto: Yep. Ma la devo smettere di scrivere le mie (stavolta ipotetiche) gite in sezione trekking prima di postare un WLF Clicca per espandere... è un sentiero che non ho mai fatto, mi ha fatto pensare al valles l'altezza della cresta con prato e la parte di roccia che si vede e poi ho tirato. ma non mi ero accorto del tuo post
madflyhalf ha detto: Yep. Ma la devo smettere di scrivere le mie (stavolta ipotetiche) gite in sezione trekking prima di postare un WLF Clicca per espandere... è un sentiero che non ho mai fatto, mi ha fatto pensare al valles l'altezza della cresta con prato e la parte di roccia che si vede e poi ho tirato. ma non mi ero accorto del tuo post