organizzare gare sci aziendali

detomasi

New member
ciao a tutti sono una new entry del forum.
La nuova stagione è quasi alle porte e quest'anno mi piacerebbe organizzare una gara di sci con la mia società e sono alla ricerca di una stazione sciistica tra piemonte/valle d'aosta/lombardia che mi faccia tutto anche i vari premi. Sapete darmi qualche dritta o chi contattare?
ciao e grazie

Vieni in Val di Fassa a Pozza scuola di sci pozza.Qui organizzano gare aziendali e di sci club su piste omologate Fis.

Ciao

Fritz

ciao a tutti sono una new entry del forum.
La nuova stagione è quasi alle porte e quest'anno mi piacerebbe organizzare una gara di sci con la mia società e sono alla ricerca di una stazione sciistica tra piemonte/valle d'aosta/lombardia che mi faccia tutto anche i vari premi. Sapete darmi qualche dritta o chi contattare?
ciao e grazie

Sempre buona occasione per eliminare fisicamente qualche capo/collega.... :evil::evil::evil:

tornando in topic, senti da qualche sci club a te vicino e secondo me ti sanno dire quello che ti serve

grazie. In val di fassa sarebbe bello ma ahimè troppo lontanto. Proverò a chiedere a qualche sci club anche anche se quelli che conosco fanno tutto loro.