Freeskier Buyer's Guide 2011/12

irebec

Fassano
Ahhhh..... ma quanti soldi prende da Armada Freeskier....

ho letto rapidamente il nuovo numero della Buyer's Guide e i JJ prendono ancora i voti migliori come sci da powder..... mah...

in compenso danno voti alti a Nordica e Blizzard nelle categorie Allmountain e Big Mountain pur non essendo grandi inserzionisti ...

ecco...stavo aspettando il post...anche a me e' arrivata sett scorsa e sinceramente non mi ha entusiasmato, anche per impaginazione e grafica..

I voti seguono i trend locali..

Per me sempre importante, e in ampliamento, la sezione dedicata alle ditte minori..c'e' della roba interessante!

Anche la Fat-ypus e' messa in evidenza..devo provarne un paio! Altra ditta che mi piace un sacco e' l'Icelantic, a livello di marketing e qualita' dei materiali (che ora non e' piu' cosi' piccola..)..

Cadute nel dimenticatoio (almeno mediatico) Moment e Praxis su tutti..che e' successo??

Poi c'e' un sacco di roba per il park, e vedo tutto molto luccante, ma mi sa che sotto sotto c'e' poi poco arrosto...gli americani sono maestri in questo.

arrivata anche a me ... e messa ben in posizione vicino al "trono" (in bagno) di lettura ...
sfogliata al volo ... la prima cosa che mi viene in mente è

012.jpg

ma come cacchio fa uno ad accatarsi una tamarrata metallara del genere ...

Non sono iscritto e nn mi arriva.. pensavo che prendessero ottimi voti gli sci che hanno le misure che quest'anno sembra vadano per la maggiore.

Gli Shiro, i nuovo Line EP, Gli Obsethed, insomma tutti quelli che in centro fanno 117-118 come li hanno giudicati?

arrivata anche a me ... e messa ben in posizione vicino al "trono" (in bagno) di lettura ...
sfogliata al volo ... la prima cosa che mi viene in mente è

Visualizza allegato 28139

ma come cacchio fa uno ad accatarsi una tamarrata metallara del genere ...

Pensavo fosse il tuo stile Zam... :D ci sono alcune tamarrate davvero degne di nota!

Comunque, dopo la tendenza a spingersi oltre i 130, finalmente si sta tornando su un centro un po piu' portabile e polivalente..

.

Non sono iscritto e nn mi arriva.. pensavo che prendessero ottimi voti gli sci che hanno le misure che quest'anno sembra vadano per la maggiore.

Gli Shiro, i nuovo Line EP, Gli Obsethed, insomma tutti quelli che in centro fanno 117-118 come li hanno giudicati?

Shiro nella norma,obsethed voto basso....insieme a bibbypro!! Che gran cazzata di giornale che mi sembra! Molto meglio Powder
Bella pero'la pubblicità della salomon nei paravalanghe di Andermatt

Pensavo fosse il tuo stile Zam... :D ci sono alcune tamarrate davvero degne di nota!

Comunque, dopo la tendenza a spingersi oltre i 130, finalmente si sta tornando su un centro un po piu' portabile e polivalente..

no no io sui miei ci voglio pure sangue e ragnatele

Quoto.. Gran cassata di giornale... Voti dati a casaccio, sci raggruppati per categorie un po' a casaccio e soprattutto max dei voti ancora ai Jj che sono uguali da sempre e che ip primo anno avevano preso voti bassi... Mah

Al di la' di tutto interessante la serie Blizzard..

Cadute nel dimenticatoio (almeno mediatico) Moment e Praxis su tutti..che e' successo??

Beh, parliamo della pagina intera con i Ghost Chant, foto secondo me assurda! Come pubblicità non male, per il resto non ho ancora finito di leggere la guida.. :D

Shiro nella norma,obsethed voto basso....insieme a bibbypro!! Che gran cazzata di giornale che mi sembra! Molto meglio Powder
Bella pero'la pubblicità della salomon nei paravalanghe di Andermatt

Concordo, almeno per quello che ho visto/letto finora...

Quoto.. Gran cassata di giornale... Voti dati a casaccio, sci raggruppati per categorie un po' a casaccio e soprattutto max dei voti ancora ai Jj che sono uguali da sempre e che ip primo anno avevano preso voti bassi... Mah

Al di la' di tutto interessante la serie Blizzard..

Riconcordo, un pò una pagliacciata, ed è un peccato perchè da una rivista del genere uno si aspetta magari di più!

Per Blizzard, già quelli visti ad Oropa non mi son spiaciuti "a secco", sicuramente mi piacerebbe provarne un paio, tipo ad es. i Bodacious (con il loro "flip core").