Vita notturna: quel'è la località più "frizzante" secondo voi?

tyrby

New member
Siamo un gruppo di 25 enni ke stanno scegliendo la prossima località invernale x le prossime vacanze..la nostra priorità oltre allo sci è il divertimento notturno (a prezzi ragionevoli)..siamo già stati a sauze d'oulx, sestriere, les deux alpes, val thorens e tignes. Qual è una località ke possa soddisfare le nostre esigenze?

Austria.

Ischgl, Saalbach, St.Anton, Kitzbuehel

In Italia penso Livigno, con un sacco di turisti dall'est......

ma alcuni anni fa, quando ero ancora single, sono stato a Selva di ValGardena ed è stata frizzantissima.....
eravamo 4 amici e ci siamo divertiti tantissimo.....in effetti non abbiamo sciato moltissimo.......prima delle 3 di notte non abbiamo mai fatto.......

mio cugino va a livignio ....mi ha confermato che ha cuccato ragazze dell'est che la vorano per gli alberghi
io ho visto le foto.....niente male

di giorno sulle piste
di notte extra sul letto

se hai in mente Formentera, allora dirigiti a Ischgl. In Italia ma credo anche all'estero non credo esista un posto con maggior movida. Mi hanno parlato però un gran bene anche delle 2alpes. Per esperienza personale oltre ad ischgl ho trovato diversi locali sia a Flachau (dove rper locali non intendo dire il barrettino con 4 sfigati alcolisti come ho trovato a Selva, ma intendo dire locali con centinaia di persone dentro equamente suddivise tra ragazzi e ragazze con età massima 35-40 anni) che a kitzbuhel.
Ripeto: non localetti con uccelli e basta ma locali e locali stracolmi anche di figas. E' questa sostanzialmente la differenza con le dolomiti. Mi hanno parlato bene anche di st.anton peraltro...

se hai in mente Formentera, allora dirigiti a Ischgl. In Italia ma credo anche all'estero non credo esista un posto con maggior movida. Mi hanno parlato però un gran bene anche delle 2alpes. Per esperienza personale oltre ad ischgl ho trovato diversi locali sia a Flachau (dove rper locali non intendo dire il barrettino con 4 sfigati alcolisti come ho trovato a Selva, ma intendo dire locali con centinaia di persone dentro equamente suddivise tra ragazzi e ragazze con età massima 35-40 anni) che a kitzbuhel.
Ripeto: non localetti con uccelli e basta ma locali e locali stracolmi anche di figas. E' questa sostanzialmente la differenza con le dolomiti. Mi hanno parlato bene anche di st.anton peraltro...

le2alpes...almeno lo scorso capodanno erano tutti piccini...18-22 anni......

Ischgl al contrario secondo me è poco adatta a ragazzini, meglio andarci dai 28-30 anni in su.

Comunque non ho mai visto nulla di neanche lontanamente paragonabile a quello che ho visto a Ischgl...... :shock:

Prova a cercare su youtube video che riguardano:

- Paznauer Taya: rifugio sulle piste strapieno di un migliaio di persone in piedi (oltre a quelle sedute) con birra in mano e musica a palla, per tutto il pomeriggio
- Shatzi (apres ski all'arrivo della pista in paese, io sono un tipo tranquillo ma li sono finito a ballare ubriaco sui tavoli)
- Trofana Alm
- Kusthall
- Fire & Ice
-discoteca Pasha (deludente)
e mi ricordo nitidamente almeno altri 2-3 locali stracolmi di gente alla sera

In svizzera ho sentito parlare bene di Laax-Flims, ma non conosco

Ischgl al contrario secondo me è poco adatta a ragazzini, meglio andarci dai 28-30 anni in su.

Comunque non ho mai visto nulla di neanche lontanamente paragonabile a quello che ho visto a Ischgl...... :shock:

Prova a cercare su youtube video che riguardano:

- Paznauer Taya: rifugio sulle piste strapieno di un migliaio di persone in piedi (oltre a quelle sedute) con birra in mano e musica a palla, per tutto il pomeriggio
- Shatzi (apres ski all'arrivo della pista in paese, io sono un tipo tranquillo ma li sono finito a ballare ubriaco sui tavoli)
- Trofana Alm
- Kusthall
- Fire & Ice
-discoteca Pasha (deludente)
e mi ricordo nitidamente almeno altri 2-3 locali stracolmi di gente alla sera

In svizzera ho sentito parlare bene di Laax-Flims, ma non conosco

i migliori secondo me sono il trofana alm (due piani stracolmi di gente indemoniata) e il kusthall ( anch'esso stracolmo di gente). poi ce n'è un altro che abbiamo conosciuto assieme a Fummino, Pepo e Skirevival: non ricordo il nome ma si trova alla fine della discesa/partenza impianto nella parte est di ischgl ed anche questo era veramente assurdo! forse è davvero lo shatzi!

m'avete fatto tornare la voglia! i migliori momenti oltre al capodanno è, a detta di Amilcare, il capodanno ortodosso verso il periodo dell'epifania, ed ovviamente l'apertura (fine novembre) e la chiusura (ponte primo maggio).

grazie ragazzi, avete qualche suggerimento per cercare appartamenti a Ischgl per capodanno??
Lo vogliamo in centro perchè ci piace essere comodi un po' per tutto ;)
fatevi pure sotto con link, siti, contatti ecc ogni suggerimento è ben accetto

grazie ragazzi, avete qualche suggerimento per cercare appartamenti a Ischgl per capodanno??
Lo vogliamo in centro perchè ci piace essere comodi un po' per tutto ;)

prepara una bella sacchettata di quattrini!!!!!
cmq bella location avete scelto, anche se sta diventanto troppo inflazionata dagli italiani e russi, era meglio in passato a mio gusto, quando dominava solo la lingua tedesca

Siamo un gruppo di 25 enni ke stanno scegliendo la prossima località invernale x le prossime vacanze..la nostra priorità oltre allo sci è il divertimento notturno (a prezzi ragionevoli)..siamo già stati a sauze d'oulx, sestriere, les deux alpes, val thorens e tignes. Qual è una località ke possa soddisfare le nostre esigenze?

Le migliori in base a questo criterio sono senza dubbio les2alpes e ischgl!:B:...a les2alpes ci siete già stati..per cui..ke aspettate a prenotare??:YEM: