chris antony

seba

Well-known member
...azz.. io l'ho saputo solo oggi, ma...

il campione dell'Alaskan Extreme del 96 nonchè veterano di 8 campionati del mondo di sci estremo e ha lavorato per ben 16 anni nei film di W.Miller CHris Anthony
era in giro tra CORTINA, TARVISIO/Mt.LUSSARI, BAD KLEINKIRCHEIM ,SELLA NEVEA, PASSO PRAMOLLO dal 25 febbraio al 13 marzo

seba ha detto:
...azz.. io l'ho saputo solo oggi, ma...

il campione dell'Alaskan Extreme del 96 nonchè veterano di 8 campionati del mondo di sci estremo e ha lavorato per ben 16 anni nei film di W.Miller CHris Anthony
era in giro tra CORTINA, TARVISIO/Mt.LUSSARI, BAD KLEINKIRCHEIM ,SELLA NEVEA, PASSO PRAMOLLO dal 25 febbraio al 13 marzo

era nel 2006 o sarà ?

.

.chris organizza ogni anno degli "italian trip" dove porta un po di yankee a sciare da noi..
quest'anno dal 30/01 al 08/02
se vai sul link che ho postato vedi il programma

il campo base ce l'ha qua a valbruna, vicino a tarvisio, dove era venuto per girare alcune scene per warren miller!!!!c'era anche l'anno scorso...

girerà anche a pramollo?

si dice che ne venga molta da quelle parti nei prossimi giorni e si sta pensando di fare un salto....avete news sulle condizioni?

Mi raccomando Martino, se ne butta giù tanta trifola tutto anche per me che sarei stato dei vostri se impegni di forza maggiore non mi obbligassero oltreoceano.. :lol:

la situazione in zona è la seguente
ieri ha buttato 10 cm
tra oggi e domani altri 10/20
poi sabato qualcosa in più forse 40

il problema è lo 0 termico alto 1500...

infatti abbiamo rinunciato ad uscire in questi giorni

cmq se entrasse bora da E o una corrente da N abbasserebbe le temperature....e sarebbe ottimo....
bisogna seguire l'evoluzione in questi gg

in caso fatemi sapere se vi serve un locals....sabato sono libero dom nn credo