Salve a tutti,
siamo 3 coppie (età media 25 anni) che vorremmo partire per capodanno. Che località potete consigliarmi collegata ai 4 passi che abbia anche qualche svago per la sera? Qualche suggerimento su appartamenti da affittare è ben accetto! Grazie mille
L'unica località collegata al sella ronda dove la sera del 31/12 fanno festa in piazza è campitello di fassa.
Per quanto riguarda gli appartamenti non so aiutarti, io vado in hotel o B&B!
ciao
grazie...puoi dirmi qualche hotel o B&B non troppo costoso che vedo un pò i prezzi?
Di solito alloggio a Fontanazzo di sopra, è in Comune di Mazzin ma in pratica sei a Campitello (600 dal centro circa), come B&B ti consiglio Cesa Welter o Tyrolia,
come alberghi il Contrin non è male (è un due stelle ma ne vale tre), altro hotel da considerare è il Panorama, ti sconsiglio invece quelli in centro per il caos del periodo!
ciao
.
L'unica località collegata al sella ronda dove la sera del 31/12 fanno festa in piazza è campitello di fassa.
Per quanto riguarda gli appartamenti non so aiutarti, io vado in hotel o B&B!
ciao
Grazie mille darò un'occhiata!
Qualcun'altro ha altri posti da consigliarmi??

In effetti a Ortisei il 31 /12 si festeggia in piazza ( io faccio storia a parte visto che il 31 a mezzanotte e cinque ero già a letto pronto per il sellaronda del primo gennaio, FANTASTICO!!!!)...io ho già prenotato proprio a Ortisei per quel periodo ( secondo anno di fila) e non vedo l'ora
Inoltre è inutile dirti che da Ortisei hai i 4 Passi ad un tiro di schioppo ( e che schioppo...)!!
Prova a chiedere al Garni Walter ( 2 miei amici hanno prenotato li' dal 25/12 al '02/01 ), prezzi ottimi anche in appartamento......
Ma quanto mancaaaaaaaa?!?!?!![]()
Beh anche in Val Gardena, a Ortisei in particolare, si festeggia in piazza! E sinceramente presumo anche in altre località...
Vedo che c'è chi sta peggio di me.
Mi fa piacere. Già prenotato per Capodanno e a letto alle 24,05. La malattia per lo sci è come il tifo pe na squadra di calcio.
Becchi sempre uno che è più matto de te che sei già da ricovero.
Alla grande!
Ps
Tra le località non trascurerei Corvara. Per locali, atmosfera, logistica.
Vedo che c'è chi sta peggio di me.
Mi fa piacere. Già prenotato per Capodanno e a letto alle 24,05. La malattia per lo sci è come il tifo pe na squadra di calcio.
Becchi sempre uno che è più matto de te che sei già da ricovero.
Alla grande!
Ps
Tra le località non trascurerei Corvara. Per locali, atmosfera, logistica.

In effetti a Ortisei il 31 /12 si festeggia in piazza ( io faccio storia a parte visto che il 31 a mezzanotte e cinque ero già a letto pronto per il sellaronda del primo gennaio, FANTASTICO!!!!)...io ho già prenotato proprio a Ortisei per quel periodo ( secondo anno di fila) e non vedo l'ora
Inoltre è inutile dirti che da Ortisei hai i 4 Passi ad un tiro di schioppo ( e che schioppo...)!!
Prova a chiedere al Garni Walter ( 2 miei amici hanno prenotato li' dal 25/12 al '02/01 ), prezzi ottimi anche in appartamento......
Ma quanto mancaaaaaaaa?!?!?!![]()
WUEEEEEEEEEE ALLORA ci si trova.............Sarò giusto a Ortisei anch'io quel periodo....