Capodanno sulle Dolomiti

hbaloisi

New member
Salve a tutti,
siamo 3 coppie (età media 25 anni) che vorremmo partire per capodanno. Che località potete consigliarmi collegata ai 4 passi che abbia anche qualche svago per la sera? Qualche suggerimento su appartamenti da affittare è ben accetto! Grazie mille

Salve a tutti,
siamo 3 coppie (età media 25 anni) che vorremmo partire per capodanno. Che località potete consigliarmi collegata ai 4 passi che abbia anche qualche svago per la sera? Qualche suggerimento su appartamenti da affittare è ben accetto! Grazie mille

L'unica località collegata al sella ronda dove la sera del 31/12 fanno festa in piazza è campitello di fassa.
Per quanto riguarda gli appartamenti non so aiutarti, io vado in hotel o B&B!

ciao

L'unica località collegata al sella ronda dove la sera del 31/12 fanno festa in piazza è campitello di fassa.

ciao

grazie...puoi dirmi qualche hotel o B&B non troppo costoso che vedo un pò i prezzi?

grazie...puoi dirmi qualche hotel o B&B non troppo costoso che vedo un pò i prezzi?

Di solito alloggio a Fontanazzo di sopra, è in Comune di Mazzin ma in pratica sei a Campitello (600 dal centro circa), come B&B ti consiglio Cesa Welter o Tyrolia,
come alberghi il Contrin non è male (è un due stelle ma ne vale tre), altro hotel da considerare è il Panorama, ti sconsiglio invece quelli in centro per il caos del periodo!

ciao

Di solito alloggio a Fontanazzo di sopra, è in Comune di Mazzin ma in pratica sei a Campitello (600 dal centro circa), come B&B ti consiglio Cesa Welter o Tyrolia,
come alberghi il Contrin non è male (è un due stelle ma ne vale tre), altro hotel da considerare è il Panorama, ti sconsiglio invece quelli in centro per il caos del periodo!

ciao

Grazie mille darò un'occhiata!
Qualcun'altro ha altri posti da consigliarmi??

.

ciao

Beh anche in Val Gardena, a Ortisei in particolare, si festeggia in piazza! E sinceramente presumo anche in altre località...

Grazie mille darò un'occhiata!
Qualcun'altro ha altri posti da consigliarmi??

In effetti a Ortisei il 31 /12 si festeggia in piazza ( io faccio storia a parte visto che il 31 a mezzanotte e cinque ero già a letto pronto per il sellaronda del primo gennaio, FANTASTICO!!!!)...io ho già prenotato proprio a Ortisei per quel periodo ( secondo anno di fila) e non vedo l'ora:MONKEY:MONKEY
Inoltre è inutile dirti che da Ortisei hai i 4 Passi ad un tiro di schioppo ( e che schioppo...)!!
Prova a chiedere al Garni Walter ( 2 miei amici hanno prenotato li' dal 25/12 al '02/01 ), prezzi ottimi anche in appartamento......

Ma quanto mancaaaaaaaa?!?!?!:PAAU:MONKEY:MONKEY:MONKEY

Na banda de matti

In effetti a Ortisei il 31 /12 si festeggia in piazza ( io faccio storia a parte visto che il 31 a mezzanotte e cinque ero già a letto pronto per il sellaronda del primo gennaio, FANTASTICO!!!!)...io ho già prenotato proprio a Ortisei per quel periodo ( secondo anno di fila) e non vedo l'ora:MONKEY:MONKEY
Inoltre è inutile dirti che da Ortisei hai i 4 Passi ad un tiro di schioppo ( e che schioppo...)!!
Prova a chiedere al Garni Walter ( 2 miei amici hanno prenotato li' dal 25/12 al '02/01 ), prezzi ottimi anche in appartamento......

Vedo che c'è chi sta peggio di me.
Mi fa piacere. Già prenotato per Capodanno e a letto alle 24,05. La malattia per lo sci è come il tifo pe na squadra di calcio.
Becchi sempre uno che è più matto de te che sei già da ricovero.
Alla grande!
Ps
Tra le località non trascurerei Corvara. Per locali, atmosfera, logistica.

Beh anche in Val Gardena, a Ortisei in particolare, si festeggia in piazza! E sinceramente presumo anche in altre località...

Buono a sapersi che anche ad ortisei si festeggia in piazza, non lo sapevo ma meglio tardi che mai!
Penso che come atmosfera sia fantastica!
Grazie x l'info:D

Mi fa piacere. Già prenotato per Capodanno e a letto alle 24,05. La malattia per lo sci è come il tifo pe na squadra di calcio.
Alla grande!
Ps

siete mitici :D:D:D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alla grande!
Ps

In effetti non è una cosa normale, ma siamo in questo stato....certo che se ripenso ai capodanni di 15 anni fa era un'altra cosa....:D
Comunque , benvenuto nel club delle " 31/12 ,ore 24:05 ,a nanna"....:CICCIO

diciamo che proprio perchè tutti a mezzanotte e 5 vanno a letto i festeggiamenti nelle località italiane fanno pena, a partire da ortisei. Ma non è che cambi molto ijn città: l'anno scorso da Carezza raggiunsi Bolzanon nella speranza di qualcosa di decente ma vanamente. Se volete vita notturna in italia credo che livigno e madonna di campiglio siano le uniche decenti. Qualcosa di più ho trovato a Brunico...
Come ho ripetuto decine di volte: vita notturna e sci in Italia sono solo dei falsi miti.

Anch'io faccio parte del club "24.05" :D e confermo che in zona DS la notte di Capodanno offre ben poco per chi cerca un po' di vita: vuoi per l'utente medio (famiglie con bambini o comunque over 60), vuoi per la sistemazione (hotel in mezza pensione con interminabile cenone tirato all'estremo fino a mezzanotte), vuoi per il freddo, la gente è poco invogliata a uscire in piazza a festeggiare, al massimo si rintana in qualche locale a bere qualcosa ma nulla più... Non so se in Val di Fassa (Canazei/Campitello) è diverso (forse ci sono più gruppi di ragazzi e più residence), ma in generale meglio cercare in altre località, magari oltre confine...

WUEEEEEEEEEE ALLORA ci si trova.............Sarò giusto a Ortisei anch'io quel periodo....