Sciare a Insbruk

The Jump

New member
Ciao ragazzi, qualcuno di voi è mai stato a Insbruk a sciare?
Com'è???
Come sono le piste??
Prezzi?
Hotel/Residence??

Raccontatemi tutto quello che sapete su questa località!!
Sono curioso e ci vorrei andare!!!
Grazie ragazzi...:D

Sono stato a Stubai, un ghiacciaio autunnale e primaverile molto grande. Purtroppo era brutto tempo, ma le piste mi sono sembrate belle. Gli alberghi sono di ogni tipo e prezzo.
Comunque si scrive Innsbruck.

io ci sono stato in estate,il paese è molto bello e gli hotel ce ne sono di tutte le categorie.X le piste io nn credo che ci siano problemi stiamo parlando dell'Austria.Altrimenti spostati a Solden :D

Ciao!
Io ho fatto 4 giorni a Innsbruck un paio di inverni fa...
Dalla citta' puoi salire solo su un mini comprensorio prendendo una specie di trenino dal centro e poi un funivia, ma ci sono giusto un paio di piste, niente di che...

Se hai la possibilita' di prendere la macchina facendo pochi km puoi raggiungere invece dei comprensori di tutto rispetto come Stubai (anche se nn e' proprio attaccatissimo a Innsbruck) oppure Axamer Lizum che a me era piaciuta molto...
Anche il matererAlm non e' male, piu' piccolino ma davvero vicino alla citta'...

Credo che ci siano anche degli Skibus che ti portano in giro nei vari comprensori...

Preparazione piste e organizzazione generale sono su un altro pianeta rispetto all'Italia....

Vorrei riesumare questo vecchio thread per parlare un po' di Innsbruck e dei suoi comprensori cittadini dell'olympiaregion.
http://www3.innsbruck.info/verband/p...635.1412583439

Chi ci è stato? Io personalmente sono stato a Stubai e mi è piaciuto un sacco...
E poi una domanda: perchè non creano uno skipass unico per MuttererAlm - AxamerLizum? Mi sembra uno spreco spezzettare in due queste due località che potrebbero essere un unico comprensorio!

.