Mi presento sono nuovo e chiedo cortesemente una informazion

beppe

New member
Un saluto a tutti gli amici del forum

Qualcuno di voi sà se la pista notturna di Pozza(Alloch) è aperta domani sera e sabato sera?
Scusate se vi rompo le scatole ma, dato che domani sono in quelle zone, vorrei farmi una discesa prima di andare a nanna :D

Ciao e Grazie
beppe

A Pozza di Fassa è illuminata la Pista Fis Alloch, una severa nera, teatro di numerose gare a livello internazionale come le prove di slalom gigante e speciale. Un tracciato aperto per lo sci di notte ogni martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 20.30 alle 23.00. Mille metri di lunghezza con 500 di dislivello a cui può accedere gratuitamente chi è in possesso di uno skipass settimanale di valle, del Dolomiti Superski, oppure di una card serale.

Info: Apt Val di Fassa: 0462 601113

michela ha detto:
A Pozza di Fassa è illuminata la Pista Fis Alloch, una severa nera, teatro di numerose gare a livello internazionale come le prove di slalom gigante e speciale. Un tracciato aperto per lo sci di notte ogni martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 20.30 alle 23.00. Mille metri di lunghezza con 500 di dislivello a cui può accedere gratuitamente chi è in possesso di uno skipass settimanale di valle, del Dolomiti Superski, oppure di una card serale.

Info: Apt Val di Fassa: 0462 601113

grazie mille per la cortesia.
:D

Beppe, oltre al caloroso benvenuto, ti consiglio di chiamare, perchè siamo a fine stagione e non vorrei (conoscendoli) che chiudessero prima ....

michela ha detto:
A Pozza di Fassa è illuminata la Pista Fis Alloch, una severa nera, teatro di numerose gare a livello internazionale

Oddio, presentata così sembra l'apocalisse..volendo c'è la variante rossa e quella nera è sì ripida ma niente di fantasmagorico! :shock:
Comunque come dice Mic sempre meglio chiamare..

.

ciao quasi paesano!!

Sto finesettimana dovrebbe propio essere aperta ,io ho una casa in affitto propio a pozza vicino alla pista e domenica nonostante ci fosse un caldo della madonna la pista era aperta e c'era ancora una montagna di neve.
per scrupolo dai una telefonata ,ma non dovrebbero esserci problemi.

Comunque secondo me michela ha fatto un copia-incolla della descrizione della pista sul sito :D :D

Comunque è una bella pista ,piega di brutto ma per fortuna è larghissima,la parte rossa è molto più tranquilla ma è illuminata veramente male è bello quando arrivi sull' ultimo cambio di pendenza della nera ,sembra di tuffarsi sul paese è un bel flash!!!

Ringrazio tutti e contraccambio i saluti.

Conosco bene la pista e l'ho fatta anche lo scorso febbraio.
Di solito è un biliardo e si scia facilmente.

Domani salgo in fassa e mi informo telefonicamente.
Grazie ancora ed un particolare saluto al quasi compaesano :D

si!

il venerdì e il sabato è sempre aperta dalle 20.30 alle 23.00
venerdì scorso era aperta e penso che lo sia anche oggi!