Salve a tutti,necessito di un vostro consiglio.vi espongo subito i miei problemi:
1)ho piedi lunghi 31 centimetri
2)i miei piedi hanno una pessima forma,ciò mi causa enormi dolori
3)altezza 2 metri e peso 105 kg,inizio a fare qualche gara
4)vivo a Pistoia (PT)
scio con Head Raptor SS Flex 110 taglia 30.5,ma non sono soddisfatto al 100%.Per sentire il piede fermo come vorrei sono costretto a stringerli all'inverosimile,dovendo dopo ogni discesa aprirli senno si addormenta il piede.Vorrei passare a qualcosa di più performante,ma tutte le marche arrivano massimo al 29.5 per quanto riguarda scarponi con flex 120-130 !!
quindi :
per risolvere i dolori mi sono rivolto intanto ad un bootfitter,ma ancora non sono riuscito a risolvere completamente il problema.Volevo comprare i nuovi Fischer Vacuum,ma arrivano massimo al 29.5.
cosa mi consigliate di fare ?
1)provare gli Strolz?
2)rivolgermi a Marc di Ornello Sport?
3)segare il piede?:twisted:
4)provare a termoformare i vacuum,magari si adattano pure in lunghezza?
5)plantari?
aiutatemi perchè non so veramente più cosa fare
1)ho piedi lunghi 31 centimetri
2)i miei piedi hanno una pessima forma,ciò mi causa enormi dolori
3)altezza 2 metri e peso 105 kg,inizio a fare qualche gara
4)vivo a Pistoia (PT)
scio con Head Raptor SS Flex 110 taglia 30.5,ma non sono soddisfatto al 100%.Per sentire il piede fermo come vorrei sono costretto a stringerli all'inverosimile,dovendo dopo ogni discesa aprirli senno si addormenta il piede.Vorrei passare a qualcosa di più performante,ma tutte le marche arrivano massimo al 29.5 per quanto riguarda scarponi con flex 120-130 !!
quindi :
per risolvere i dolori mi sono rivolto intanto ad un bootfitter,ma ancora non sono riuscito a risolvere completamente il problema.Volevo comprare i nuovi Fischer Vacuum,ma arrivano massimo al 29.5.
cosa mi consigliate di fare ?
1)provare gli Strolz?
2)rivolgermi a Marc di Ornello Sport?
3)segare il piede?:twisted:
4)provare a termoformare i vacuum,magari si adattano pure in lunghezza?
5)plantari?
aiutatemi perchè non so veramente più cosa fare