uno rossa goes canada: un pò di foto

con 4 paia ne fai quasi uno dei tuoi

normal_42-stili-differenti.jpg

siete mitici.....grandissimi..... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: .....tutte me le sono viste....
G R A N D I S S I M I . . . . . . :clap: :clap: :clap:

Tu sei l'esempio di quello che vuol dire "Stay Bamboocia"... vivere la vita a grandi sorsi!!!!

Ah, secondo me tu, Osso e Kiki siete come i surfisti di Point Break... svaligiate le banche per poter sciare tutto l'anno!!!! Non è possibile fate ciò che io SOGNO SOLO di fare!!!!

enrico ha detto:
Tu sei l'esempio di quello che vuol dire "Stay Bamboocia"... vivere la vita a grandi sorsi!!!!

Ah, secondo me tu, Osso e Kiki siete come i surfisti di Point Break... svaligiate le banche per poter sciare tutto l'anno!!!! Non è possibile fate ciò che io SOGNO SOLO di fare!!!!

Eh eh eh non so gli altri, ma io ho dato tutto quest anno ;)
Ora mi sa che devo metter via soldi per altri 10 anni :( :(

:D

comunque quest anno qui non lo dimentichero' maiiiii

.

kiki ha detto:
enrico ha detto:

Per come vedo io le cose ne è valsa sicuramente la pena, allora!!!!!

Sto seriamente pensando di non fare nulla quest'estate per mettere da parte i soldi e fare un mese in Canada il prossimo inverno.

enrico ha detto:
kiki ha detto:
enrico ha detto:

Per come vedo io le cose ne è valsa sicuramente la pena, allora!!!!!

Sto seriamente pensando di non fare nulla quest'estate per mettere da parte i soldi e fare un mese in Canada il prossimo inverno.

neanche io enrico faccio nulla quest estate....non vado da nessuna parte ma per mettere via soldi per sciare il vallee non in canada.... :lol: :lol: :lol:

P.S. Tino, ma Osso quanto cacchio ha tirato su il contrasto alle foto, poverine... :(

P.P.S. In realta' uno dei modi per risparmiare qualcosa e' anche fare un po di scialpinismo... questanno una decine di uscite mi sono valse un buon 5-600 euro risparmiati (per una giornata interaa di sci, alla fine, viene quasi 100€ :( )

wow veramente complimenti per il fotografo! ma sorry non per farmi gli affari vostri ma visto che anche a me piacerebbe quanto bisogna spendere piu o meno per farsi 2 belle settimane? e il periodo migliore per andarci?
e per finire i posti migliori?

lo sapevo che non avresti approvato il suo taroccamento...per questo ti ho chiesto gli originali da mandare al diretur...

non ha sbrandellato nessun paio di sci Osso? Ho ancora in mente quei poveri pocketrocket che usava a le2alpes

oh ma sai che gliene hanno dato uno nuovo in cambio??? adesso ha deu pocket di annate diverse!

c'era talmente tanta neve che era quasi imposibie sbrindellare qualcosa!

per luca81 c'e' un 3d che parla del viaggio con la descrizione di costi e percorso. Penso che osso organizzi un gruppo enxt year. Le foto son di tre fotografi: Io, kiki e osso

ma possiamo sciare anche noi nel giardino dello zio kiki??? :D :D :D

L.

Allegati

• x_kiki__401.jpg
    x_kiki__401.jpg
    75.9 KB · Visualizzazioni: 275