Line Sir Francis Bacon 2012

MATTIALU

mattialu
Acquisterò tra pochi giorni il Sir Francis Bacon 2012, sono indecisissimo sulla posizione dell'attacco.

Sul mio Rory Silva Ninthward, privo di rocker però, sono stato a 2+ e mi ci trovo molto bene.
Sul nuovo Sir non saprei, tre tipi venditori e sciatori mi hanno detto di stare sul midsole, che mi sembra in una posizione sia abbastanza simmetrica, però di questi americani non é che mi fidi molto!

Per evitare di sforacchiarlo ripetutamente, se ci fosse qualcuno a cui piaccia sciare con un pò di coda, che magari abbia già acquistato il Sir o che abbia riflettuto sulla posizione degli attacchi si faccia avanti!

Grazie!

Io ho i Sir 2011 ed ho tastato a secco bene i 2012 confrontandoli anche con i 2011 (a parte il centro un po' più stretto ed il rocker appena meno pronunciato mi sembrano due sci praticamente identici) .. Io andrei di mid sole come consigliato da Line.. Di solito Line studia bene il mid sole per sfruttare al meglio i suoi sci..

Grazie per la risposta,

Si, credo che Line come dici tu abbia considerato bene la posizione, se dovessi decidere in questo momento, probabilmente lo metterei dove dice la "casa"......