Spagna - Costa Brava - nel Parco Nazionale di Cap De Creus

skissskiss

Magggica!ɐɔıƃƃƃ&#592
Voglia di Spagna
di ascoltare una parlata diversa ma non tanto

Prima Puntata: Costa Brava tra Roses e Cadaques

02cap_de_creus_JPG_200981310431_02cap_de_creus.jpg
Mi piace il mare poco contaminato da strutture umane, giusto l'essenziale.
La costa di Roses, nel Parco Nazionale di Cap de Creus, presenta questa caratteristica.
Alcuni scatti senza prestese...
scorcio Costa Brava-cala montjoi.JPGscorcio Costa Brava Cala Rostella.JPGscorcio Costa Brava zona Cala Montjoi2.JPGCosta Brava - Cala Rostella.JPG

Un Album più dettagliato, si fa per dire, nel video.
Molto divertente l'incontro/scontro marino con un Moscardino, la possibilità di filmarlo con la telecamerina acquistata da poco un vero lusso, forse si riescono a raccontare le storie meglio per immagini, non so se ci sono riuscita, cmq è divertente provarci.HIHIHI

[video=vimeo;28128032]Costa Brava Agosto 2011 on Vimeo[/video]

Bella natura mediterranea....che videocamera è ? Qualità delle immagini assai buona mi pare...

sei molto gentile! Grazie

c'è di tutto sono troppo inesperta ancora!

Foto con una bridge della panasonic la lumix qualcosa...poi vedo

la telecamerina subacquea è un prodotto simil go pro, della rollei e forse non tanto pro cmq le riprese sono HD, ne sono soddisfatta e non vedo l'ora di provarla sulla neve.

Purtroppo con il montaggio, essendo alle prime armi uso un programmino basico, nel salvare il prodotto finale si azzera un pò il tutto, per il web va bene non pesa molto.:D

Spero di migliorare in futuro, sono stata promossa da poco tanto da poter accedere ad usare per il montaggio adobepremier pro e su questo spero di migliorare, ci vuole un sacco di pazienza non è intuitivo e facile per niente!

io soffro il mal d'auto da passeggero.

Quando guido io invece mai nessun problema, e di strade contorte ne ho fatte parecchie, tra alpi e varie volte in costiera amalfitana.

L'unica volta che pur guidando ho dovuto fermare l'auto e farmi il mio classico 15 minuti di passeggiata per evitare di vomitare è stato in Costa Brava, tra San Feliu e Tossa del Mar, poco a sud delle zone in cui sei stato tu. Non so se la mappa rende l'idea di questa strada......

Comunque ne valeva la pena, è una costa bellissima Poi da quel cesso di posto di Lloret de Mar fino a Gibilterra secondo me non c'è nulla che meriti davvero, a parte la zona di Capo de Gata vicino ad Almeria che è molto bella

ciao Pierr!

da barcellona a Girona ho preso l'autostrada, ho immaginato che essendo agosto oltre alle curve avrei trovato molto traffico, avevo letto dell'impatto cementiero e ho deciso di "baipassare", poi la nave da civitavecchia arriva a Barcellona il pomeriggio poco dopole 18,00, metti che per lo sbarco ci vuole un pò e per arrivare a cala montjoi ci vogliono circa 2oreemezza conoscendo la strada, inoltre io ho "perso" mezzora a roses per trovare la stradina brava ad esempio.
(Abbiamo deciso di non affidarci ad un navigatore e di usare la semplice vecchia carta stradale così da ricordare anche meglio gli itinerari...anche sbagliare)

Noi dopo siamo passati sul lato atlantico. Devo sistemare il materiale fotografico per farne un report sono posti proprio belli.

Tu hai fatto il giro della costa verso sud? non hai un report?

.