Comprare sci da un ciccione

tiziarip

New member
Ciao a tutti ,
dato che sto cercando sci , sto valutando anche di prenderli usati , mi domandavo se poteva essere un problema se il precedente proprietario non fosse stato proprio leggero . Secondo voi uno sci usato da persona pesante , puo' creare danno allo sci ?

Intendo se il precedente proprietario fosse stato un 20-25kg piu' pesante di me ( diciamo uno sui 100kg ) , potrebbe averli snervati ?Rovinati ?

Beh mi sembra normale che una persona di ad esempio 120kg solleciti lo sci diversamente da una altra persona di 60kg ...

A parità di tipo di sciata e di giorni di utilizzo quello usato dal "ciccione" avrà sicuramente perso un po di struttura rispetto a quello utilizzato dal "magro" HIHIHI

Basi pensare che chi è così :CICCIO può tranquillamente usare sci più tosti rispetto al proprio livello sciistico riuscendo a deformarli cmq con facilità, al contrario di chi è un peso leggero che deve sempre usare uno sci di rigidità adeguata alla sua tecnica :HIP

Ottimo 3D di fine estate.
facci sapere cos'ha ingurgitato nell'ultima stagione sciistica e soprattutto di dov'è il ciccione.
Dipende parecchiio se mantiene la ciccia a base di:
canederli, polenta, formaggio fuso
pizzoccheri e sciat
zamponi e cotiche
cinghiale e finocchiona
porchetta e saltimbocca
scialatielli e bufala
orrecchiette e burrata
ecc. ecc.
Rimaniamo in attesa di tutti i dati possibili....

.

Si vede che il caldo fa male!!!:-?:-?:-?
Allora se il precedente proprietario era magrissimo ma ci faceva solo i salti???
Un usato lo vedi,poi, se non ti piace o non lo vedi bene non lo compri!

Inverno aiutaci....

non sei proprio leggerina con i tuoi 75-80 chiletti, sei molto alta?

Chi ha detto che sono donna ?

Sono homo ! almeno fin'ora ne ero convinto :PAAU

Ciao e grazie per i consigli , mi sa che domani li ordino nuovi approfittando degli sconti , non vorrei che prendendoli usati da questo "CICCIONE":D si fossero snervati o non so come si dice e quindi non piu' in buone condizioni !

Ciaooooooooooooooooooooooooooo non disperate ragazzi l'inverno e' vicino :D:-?

A me dà tristezza il dispregiativo, ciccione, magari è stato scritto con simpatia, però si poteva evitare e scrivere sovrappeso, non magro...........