Skiing Powder! This is the way!!!!!

pillows87

TerroristaPsicologicoMOD
Ho appena scoperto che i FattoniDeraponi ed i Fuffi Accoppiamenti Cromatici del Prez non potranno mai reggere il confronto con LUI :HIP!!!

eeehhhh già....io prenderei 100 persone che viaggiano gasati come matti con padelle da 110-130 in mezzo e gli metterei su due stuzzichini cosi...dopo due curve vedi che si sgasano subito come l'acqua panna....:CICCIO:CICCIO:CICCIO:CICCIO

eeehhhh già....io prenderei 100 persone che viaggiano gasati come matti con padelle da 110-130 in mezzo e gli metterei su due stuzzichini cosi...dopo due curve vedi che si sgasano subito come l'acqua panna....:CICCIO:CICCIO:CICCIO:CICCIO

TIA sei il solito Talebbano!!!.... In realtà ti rosica solamente che non sarai mai Fezzion come il tipo del video :CICCIO:CICCIO:CICCIO!!!!!! :D

Ragazzi, siete troppo ggggiovani :old:
Ho sciato troppo tempo con gli stecchini....
in ogni caso, visto che ho la cantina piena, quando volete sono pronto.
I pantaloni fluo sono nell'armadio ma. .... rimangono li ;-)

Eh... Lo sai che è un pò che pensavo di rimettere mano ai miei vecchi dynastar 197cm o ai vecchi rossignol da 201 di mio padre :D!!!

Sarebbe, indubbiamente, un'esperienza Hard Core :shock::shock:!!!

.

ci sono video che testimoniano il tutto...vintage day due anni fa...30 di polvere...io e fabietto.....non ce n'è :CICCIO:CICCIO:CICCIO:CICCIO:CICCIO:PAAU:PAAU:PAAU:PAAU:PAAU:MUCCA:HIP

Beh ragazzi io ho un po' di stuzzichini in garage .. Se vi piacciono tanto li metto subito in vendita sul mercatino :)

P.S. : stilosissima la tuta dei video.. Pensate che tra neppure 15 anni rideremo ( ma soprattutto rideranno i nostri figli) nello stesso modo delle tute fighette che usiamo ora stile Norrona, Peak, etc etc

eh li ha teo bianconiglio....non li ho mai visti nemmeno io....purtroppo....:D

E allora dobbiamo fare pressioni sul Bianconiglio :D!! (Tra l'altro come stà? Se lo vedi salutamelo!!)

Non sò neanche se ho mai sciato in polvere con gli stecchini da 2m :-?....Però, quest'anno, ho fatto il test contrario: sciare in 50cm di fresca con dei vecchi rossignol scrach 160cm, montati centrali :shock:!!.... In video sembro un'aratro :D!!

Dimenticare quel tipo di tecnica credo sia un bene per l'umanità tutta, mentre il vero "abominio", e mi ci metto in prima linea, trovo essere l'analfabetismo (spesso di ritorno) in merito alla curva saltata, ed altri ammennicoli del genere (inversioni, etc.).

p.s. ma che è, parente dei Bush, il tizio?