nessuno sa dove posso trovare questi sci "estivi"

luca81

New member
si chiamano crosskate e sembra che sia molto simile a uno sci
li sto cercado ma fatico molto a trovarli non avete nessuna idea o sito da indicarmi?
www.crosskate.com se volete curiosare

Allegati

• skateside_131.jpg
    skateside_131.jpg
    75.6 KB · Visualizzazioni: 268
potrebbe essere una cavolata, ma se guardi la prima foto sembrano avere dei freni a disco...
boh...
anche secondo me dopo poco non ci vai più... però ci farei volentieri un giro!! :D :D

Mah... e poi se ci vuole un posto bello liscio e senza buche!!!

Shane ha detto:
Mah... e poi se ci vuole un posto bello liscio e senza buche!!!
purtroppo devo smentirti si va tranquillamente anche sullo sterrato li ho visti usare qui vicino a casa mia al donico e non ci sono solo i pattini ma anche le tavole...

Allegati

• ground_industries_conflict_106_med_487.jpg
    ground_industries_conflict_106_med_487.jpg
    54 KB · Visualizzazioni: 598
IO PER ANNI SONO ANDATO.... CON GLI SLALOM SKATE. ERO ORMAI ENTRATO....NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE COME MAGGIOR AZIONISTA DELLE DITTE CHE PRODUCONO LASONIL, VOLTAREN, FELDENE, CICATRENE E MERCUROCROMO......!!! MEGLIO L'INVERNO AUSTRALE......!!!!! E POLVOOOOO!!!

scusa ma una volta che sei su sti cosi, dove lo trovi il fascino di sciare? la sciata non e' solo il movimento tecnico, ma anche tutto cio' che ti sta attorno: la bellezza del paesaggio bianco, il contrasto caldo/freddo, i colori della natura, la pista ghiacciata o perfettamente innevata, il rumore degli attacchi che si inseriscono.
tutte variabili che a mio avviso perdono fascino con questi roller.
io scio anche in estate sui ghiacciai, ma ti assicuro che gia' cosi' e' molto diverso che sciare in inverno.
sti cosi non hanno nulla a che vedere con lo sci, credimi.

e sono anche d'accordo con chi ha scritto che dopo 2/3 volte ti scocci di usarli.

USA07329 ha detto:
scusa ma una volta che sei su sti cosi, dove lo trovi il fascino di sciare? la sciata non e' solo il movimento tecnico, ma anche tutto cio' che ti sta attorno: la bellezza del paesaggio bianco, il contrasto caldo/freddo, i colori della natura, la pista ghiacciata o perfettamente innevata, il rumore degli attacchi che si inseriscono.
tutte variabili che a mio avviso perdono fascino con questi roller.
io scio anche in estate sui ghiacciai, ma ti assicuro che gia' cosi' e' molto diverso che sciare in inverno.
sti cosi non hanno nulla a che vedere con lo sci, credimi.

e sono anche d'accordo con chi ha scritto che dopo 2/3 volte ti scocci di usarli.
be è chiaro che non mi servono per sciare!!! pero visto che in estate passo l 80% dei miei finesettimana in baita se non costano un patrimonio possono essere un buon divertimento :D