WLF da alto... Cosa scavano? [Passo Gardena, scavi per serbatoi]

Maxima

Active member
66717-luglio-2011.jpg

Non è difficile indovinare da dove scattata la foto. Ma cosa stanno facendo scavando?.. :HIP

P.sso Gardena!? Però non so cosa stiano scavando... magari qualcosa relativo all'innevamento artificiale? boh!

Si, un mese fa circa,
sottoterrono un paio di reservuare grandissimi; non solo per innevamento, ma anche antiincendio ( è discrizione nell foglio di comune). Ma che fuoco vogliono spegniere? :shock: :D

Ho viste le due buche a luglio ed erano enormi, proprio per questi lavori la segg. Cir è rimasta chiusa per tutta la stagione estiva.

Si ci sono passata in bici.
Lo scavo è davvero imponente.
Sono curiosa di capire quanto sarà visibile a lavoro ultimato...

.

Passo Gardena

Passo Gardena :HIP
Sembrano scavi davvero imponenti, speriamo siano ben nascosti una volta ultimati. Grazie per foto, aggiornamento ed informazione :ad:

Ecco cosa si vedeva quando sono passato io a luglio:

Si, c'è una gru, ho visto la settimana scorso, quando sono andata alla nostra baita per "la grande raccolta di fieno"...:lavter: :HIP

Sciare questa pista - sempre gobi di pomerigio, sciatori stanchi chi tornano in Val Gardena - soffrono. Magari con innevamento piu potente la problema (di traumatismo sulla pista tra due seggiovie) si risolve ))):D

:PAAU Prendere la seggiovia Cir all'inizio della prossima stagione mi farà un po' di "timore"... Speriamo che le basi dei piloni non siano state intaccate.

Si anche a me ha fatto impressione, due piloni erano veramente a filo dello scavo. Avevano tolto alche la fune.