[WLF facilissimo] - dove ho scattato questo WLF?

il Donda

Member
14052010840.jpg

adesso voglio vedere se fate ancora gli spiritosi

http://www.skiforum.it/forum/wlf-raccolta-degli-indovina-la-foto/53656-wlf-facile-che-impianto-ho-fotografato.html

;)

Sembra scritto con il sangue, siamo sulla sceneggiatura di SAW8?

Ci dia un indizio signor Donda!

È stata scattata vicino ad una scuola superiore: WLF sta per viva la fisica!

Ultima modifica:
A proposito, ma qualcuno mi sa spiegare il significato di "WLF" nel contesto usato qui sul forum? Perché anche per me questa sigla ha sempre avuto il significato di W La Fisica (che Dio la benedisica)...

Comunque, per il WLF in questione, voto per la parete di un sottopassaggio. La striscia bianca diagonale mi dà questa sensazione!

Dovrebbe stare per "viva la foto", sezione del forum dedicata agli indovina la foto.

A proposito, ma qualcuno mi sa spiegare il significato di "WLF" nel contesto usato qui sul forum? Perché anche per me questa sigla ha sempre avuto il significato di W La Fisica (che Dio la benedisica)...

Comunque, per il WLF in questione, voto per la parete di un sottopassaggio. La striscia bianca diagonale mi dà questa sensazione!

INDOVINATO!!!

trattasi proprio del sottopassaggio sotto la milano-venezia, che collega l'aeroporto di orio al serio con grassobbio (dove c'è lo spaccio della vuarnet)
notato per caso un mattino che stavo partendo per chissà dove

:D