come trovo sci club non competitivi???

Michael86

Member
salve a tutti sono di pordenone...

volevo un informazione, una volta esistevano sci club dove con il pulmino si andava in montagna, si faceva amicizia e tutti assieme si passavno giornate sulla neve...

ora sto cercando una cosa del genere, ma trovo solo sci club che fanno gare... ma tutti è....
allora mi chiedevo se

esistono ancora sci club di questo tipo????
 
non disperare...esistono eccome!!
e se proprio non riesci a trovarne uno vicino, ti consiglio di provare con il cai...ciao!
 
salve a tutti sono di pordenone...

volevo un informazione, una volta esistevano sci club dove con il pulmino si andava in montagna, si faceva amicizia e tutti assieme si passavno giornate sulla neve...

ora sto cercando una cosa del genere, ma trovo solo sci club che fanno gare... ma tutti è....
allora mi chiedevo se

esistono ancora sci club di questo tipo????

Esistono esistono... nella tua zona non ne conosco ma esistono...

Ma parlando della cosa mi raccontava uno dei boss di uno di questi sci club che è sempre più difficile trovare partecipanti per cose del genere.
e hanno circa 350 soci.
 
beh vedendo i prezzi che praticano alcuni sci club per un uscita, anche se forse è sportiva e di allenamento, però... non si può spendere tanti euro ad uscita con il pulman.

se si cerca di andare in pulman in tanti è per spendere circa quanto andare in macchina no?
 

.

Anche se non vi ho mai partecipato so che Piazza Sport di Maniago organizzava qualche uscita interessante anche pre stagionale in ghiacciaio, con pulmini in base al numero dei partecipanti...

Prova a sentirli x vedere se fanno ancora qualcosa ;)

:MONKEY
 
Esistono esistono... nella tua zona non ne conosco ma esistono...

Ma parlando della cosa mi raccontava uno dei boss di uno di questi sci club che è sempre più difficile trovare partecipanti per cose del genere.
e hanno circa 350 soci.

si va con i club perche' costa molto meno sia lo skipass che il viaggio, altrimenti non ha molto senso.
 
ciao, guarda che ogni sci club in teoria ha la sezione agonistica e quella turistica. prova col Sacile o anche il 5 cime ( hanno sicuramente la squadra agonistica, ma soprattutto il sacile, ha abbastanza attività tipo ginnastica presciistica e probabilmente ci sarà qualche gita, anche se voi (pordenonesi ;-P) avete le radici attaccate al Pianca..... per tirarvi via di la è sempre un' impresa ;-P
 
dimenticavo: lo sci club san donà fa molte gite durante l' inverno, non ha squadre agonistiche, quindi è prettamente turistico, ma non è proprio dietro l' angolo per te
 
io faccio parte di uno sciclub come dici tu.peccato che sono distante da te seno ti avrei invitata,noi organizziamo domeniche bellissime sulla neve,a volte si uniscono anche non sciatori.il bello di queste gite è che oltre al risparmio la sera non hai lo stress della guida e si fa un happy hour scherzando e ridendo in compagnia.
 
Top