[PV MI + SPED] (vendo) ARMADA AR6 CM 170

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo sci è stato usato da mia figlia mai in park fuoripista leggeri in buone condizioni, completo di attacco.

se non ricordo male è uno sci di 3 stagioni fa

richiesta € 180 SPEDITO

pavia2011081700028.jpg

Ciao, potresti postare qualche info in più? Nello specifico:

1) Dove sono montati gli attacchi, vale a dire se sono montati al centro dello sci od in posizione più arretrata (a tal proposito potresti dirmi la distanza fra la coda dello sci ed il centro dello scarpone una volta agganciato).

2) La misura minima e massima dello scarpone che può essere usato.

3) Livello esatto di usura (graffi, solchi, stato della soletta e lamine).

4) Il numero massimo riportato nel livello di regolazione degli attacchi.

Grazie per adesso.

Ciao, potresti postare qualche info in più? Nello specifico:

1) Dove sono montati gli attacchi, vale a dire se sono montati al centro dello sci od in posizione più arretrata (a tal proposito potresti dirmi la distanza fra la coda dello sci ed il centro dello scarpone una volta agganciato).

2) La misura minima e massima dello scarpone che può essere usato.

3) Livello esatto di usura (graffi, solchi, stato della soletta e lamine).

4) Il numero massimo riportato nel livello di regolazione degli attacchi.

Grazie per adesso.

1 gli attacchi sono montati al centro. Con suola da 308 mm dal centro scarpa alla coda ci sono 80 cm
2 erano stati montati per una suola 296 in seguito il carrello è stato spostato per un 308 presumo si possa avanzare ed arretrare una misura in più ed in meno
3 a mio avviso necessitano solo di una sciolinata ed una passata di tiralamine per ravvivare il filo eventualmente a settembre qdo ritorno dalle ferie posso prepararli (per il livello esatto non saprei cmq io garantisco il reso se non corrispondente alla descrizione o alle foto con il solo addebito delle spese di spedizione)
4 attacchi look din 10
Ciao Alberto

Grazie per le preziose info. Ultime due cose: credi possano andar bene per uno scarpone scafo 317 mm? Appena torni dalle ferie quando hai tempo potresti mandarmi una foto in dettaglio di punte, code e centro per poter valutare il grado di usura? Il mio indirizzo mail: viltgance@gmail.com

Grazie di nuovo e buone vacanze.

;)

Ultima modifica:
volevo chiederti delle info,ma vanno bene anche per uomo?
io sono alto 177 e come scarpa porto un 44,non ricordo bene i mm dello scarpone,pensi dovrebbero andarmi bene?
il mio uso principalmente è in fuori pista ma con poca neve fresca ed anche abbastanza in pista,come si comportano all incirca in queste situazioni????
grazie!

volevo chiederti delle info,ma vanno bene anche per uomo?
io sono alto 177 e come scarpa porto un 44,non ricordo bene i mm dello scarpone,pensi dovrebbero andarmi bene?
il mio uso principalmente è in fuori pista ma con poca neve fresca ed anche abbastanza in pista,come si comportano all incirca in queste situazioni????
grazie!

Potrebbero andare bene anche ad uomo, ma per la tua altezza li vedo un po'corti. Anche la misura dello scarpone mi sembra over dovrebbero esser riforati. Scusami ma cosa significa fuoripista con poca neve fresca? Strutturalmente mi sembra uno sci morbido . Al limite puoi sempre dare un occhio al mio Prophet un po' piu' lungo e con una struttura diversa (anche un costo diverso)
Ciao Alberto

Potrebbero andare bene anche ad uomo, ma per la tua altezza li vedo un po'corti. Anche la misura dello scarpone mi sembra over dovrebbero esser riforati. Scusami ma cosa significa fuoripista con poca neve fresca? Strutturalmente mi sembra uno sci morbido . Al limite puoi sempre dare un occhio al mio Prophet un po' piu' lungo e con una struttura diversa (anche un costo diverso)
Ciao Alberto

nel senso che nonrmalente frequento piccoli fuoripista con poca neve fresca,non è che ci vado a 3000 mt con 2 metri di neve fresca,li magari avrei bisogno di sci un po più ciccioni,poi cmq in questo campo sono entrato da poco,non so ancora come orientarmi sulla scelta!

Ho capito cosa intendevi. Ti ripeto mi sembrano un po' corti potresti avere delle difficoltà su certi tipi di terreno magari guadagneresti in agilità a discapito della portanza. Stai almeno su un 180 non te ne pentirai. Prima dello sci artva pala e sonda? Ci sono?
Ciao alberto

Ho capito cosa intendevi. Ti ripeto mi sembrano un po' corti potresti avere delle difficoltà su certi tipi di terreno magari guadagneresti in agilità a discapito della portanza. Stai almeno su un 180 non te ne pentirai. Prima dello sci artva pala e sonda? Ci sono?
Ciao alberto

no no tranquillo non ne ho bisogno perlomeno per adesso,dato che faro fuoripista ma tenedomi vicino alle piste ..per partire in spedizione è ancora presto...poi mi manca anche un "compagno"..dato che ho tutti amici pistaioli!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.