Nordica speedmachine 2011-2012 dove sono?

Rick77

Active member
Salve a tutti,vedendo il nuovo sito della NORDICA ho notato che nn c'è la serie speedmachine,questo solo x quel che riguarda gli sci.Vorrei sapere se sono io che nn ho visto bene il sito,oppure se hanno tolto dal mercato proprio tutta la serie speedmachine.Grazie a chi mi vorrà rispondere.Questo è il sito www.nordica.com

La serie speedmachine da quest'anno non c'é più!
Sostituita dalla fire arrow.
Gli scarponi avranno tre ganci invece dei classici quattro!

La serie speedmachine da quest'anno non c'é più!
Sostituita dalla fire arrow.
Gli scarponi avranno tre ganci invece dei classici quattro!

ti ringrazio x la risposta.Xchè xrò hanno deciso di sostituirla con la serie fire arrow,scusa ma quelli nn sono da fuori pista?

La sostituzione netta speedmachine/fire arrow è più inerente agli scarponi.
Tuttavia gli sci fire arrow (alcuni modelli già presenti lo scorso anno) hanno larghezze al centro di 70,74 e 80mm che, fondamentalmente, si addicono alla categoria di moderni sci on pist performance alla quale appertenevano i vecchi speedmachine.
Diciamo che l'80 può esser visto più come un allmountain.

.

La sostituzione netta speedmachine/fire arrow è più inerente agli scarponi.
Tuttavia gli sci fire arrow (alcuni modelli già presenti lo scorso anno) hanno larghezze al centro di 70,74 e 80mm che, fondamentalmente, si addicono alla categoria di moderni sci on pist performance alla quale appertenevano i vecchi speedmachine.
Diciamo che l'80 può esser visto più come un allmountain.

infatti anche io ho visto le misure e concordo sul fatto che 80 è più un allmountain,la cosa che nn mi spiego xrò è che adesso si passerà dagli sportmachine che sono di livello medio basso a spitfire dobbermann.Magari prima con gli speedmachine avevi una via di mezzo.Cosa ne pensi?