Stroppolina
La Mascotte
ecco qui il report della mia gita a bologna...ritrovo in stazione ore 6.25, ero in ritardo e mi sono fatta tutta la stazione di corsa per somma gioia del mio ginocchio. a rovigo sale la prof di mate e poi finalmente arriviamo a bologna...giornata stupenda, nella strada intravediamo la nutelleria (ma non ci siamo entrati :uuue: ), poi arriviamo nella piazza principale, quella dove c'è il municipio.arriva la guida (una integralista di bologna) visitiamo il municipio, la vecchia università, la piazza triangolare, poi andiamo sulla torre degli asinelli, 500 scalini anche se pensavo peggio...e la vista da sopra è spettacolare...

io e un mio compagni di classe (notare la faccia da sonno che avevo)
al pomeriggio andiamo al parco dei gessi...
questo è un altro mio compagno di classe, la foto è intitolata killo figlio dei fiori

la guida ci fa camminare parecchio, ma ne vale la pena...

finita la visita al parco prendiamo il bus per andare in stazione.la foto testimonia quanto eravamo distrutti

io e un mio compagni di classe (notare la faccia da sonno che avevo)

al pomeriggio andiamo al parco dei gessi...
questo è un altro mio compagno di classe, la foto è intitolata killo figlio dei fiori

la guida ci fa camminare parecchio, ma ne vale la pena...

finita la visita al parco prendiamo il bus per andare in stazione.la foto testimonia quanto eravamo distrutti