WordsOfSilence
New member
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questa sezione e volevo presentarmi.
Mi chiamo Alberto, ho 19 anni e abito in provincia di Padova.
Sono amante della natura e delle montagna, e ancor più delle Dolomiti.
Volevo porvi qualche quesito, dato che ho trovato un escursione davvero interessante da fare:
- Cima Ombretta est, da Malga Ciapela:
Cima Ombretta Est via normale - Relazione scalata Cima Ombretta Est su VieNormali.it
Girando per internet ho trovato questa escursione, e volevo chiedervi un paio di cose:
- il sentiero è esposto, o con tratti attrezzati o ferrate?
- la partenza del sentiero è vicino alla Funivia della Marmolada, che porta su a Punta Rocca e si segue il segnavia 610 che porta su al Rifugio O Falier, e poi che numero di sentiero seguo?
- come tempi di salita e discesa, sono come quelli descritti dal link in media?
Un'altra cosa, come salita e discesa ci sono problemi di esposizione, o dirupi a picco?
Grazie delle informazioni.
Mi chiamo Alberto, ho 19 anni e abito in provincia di Padova.
Sono amante della natura e delle montagna, e ancor più delle Dolomiti.
Volevo porvi qualche quesito, dato che ho trovato un escursione davvero interessante da fare:
- Cima Ombretta est, da Malga Ciapela:
Cima Ombretta Est via normale - Relazione scalata Cima Ombretta Est su VieNormali.it
Girando per internet ho trovato questa escursione, e volevo chiedervi un paio di cose:
- il sentiero è esposto, o con tratti attrezzati o ferrate?
- la partenza del sentiero è vicino alla Funivia della Marmolada, che porta su a Punta Rocca e si segue il segnavia 610 che porta su al Rifugio O Falier, e poi che numero di sentiero seguo?
- come tempi di salita e discesa, sono come quelli descritti dal link in media?
Un'altra cosa, come salita e discesa ci sono problemi di esposizione, o dirupi a picco?
Grazie delle informazioni.