Nuova Pista a Canazei ?

gtlrrt

Robby Carpi
ieri ho fotografato questo : il lavori di sbancamento sotto alla funivia sono per una nuova pista al Belvedere?

66670-p1040197.jpg

Rompevano le palle a chi faceva fuoripista in quella zona (peraltro pendio splendido quando c'era bella neve)... Ed ora ci fanno una pista ..

Bravi complimenti,ogni tanto mi chiedo a chi vengono queste idee del caxxo.
Non era meglio mettere il pendio in sicurezza e optare per un'altra fetta di mercato dello sci?tipo freeride?!
Scherzate???!! meglio imbottirsi di mazinga che sfrecciano senza controllo ad alta velocità(magari appena usciti belli carichi dal rifugio) e sbancare un pendio che già era perfetto così.

mah meglio così
cosi ogni anno non mi viene la tentazione
poi con i caramba cosa discuti
comunque dispiace

.

Rompevano le palle a chi faceva fuoripista in quella zona (peraltro pendio splendido quando c'era bella neve)... Ed ora ci fanno una pista ..

Sarà una pista particolare non verrà mai battuta e lasciata libera ai freerider !!
:D:D:D

Segnale che il vento piano piano sta cambiando !!

Sarà una pista particolare non verrà mai battuta e lasciata libera ai freerider !!
:D:D:D

Segnale che il vento piano piano sta cambiando !!

Sul serio ? Se e' così grandissimi allora, anche se fanno sempre impressione i lavori di sbancamento

Oggi eravamo al Bike Park di Canazei ed abbiamo visto i lavori: hanno dato e stanno dando un bella ravanata alla montagna..

Non so.. Se effettivamente faranno una pista non battuta forse potrebbe essere una buona idea .. Altrimenti per 300 metri di muro tutti quei lavori non valgono la pena..