alternativa ai JJ

livio71

undue re
Ciao ,
avrei bisogno di alternative ai JJ,camber inverso rocker....... e se potete darmi una valutazione sulla durezza rispetto all armada sarebbe il top
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Atomic Bent Chetler .. Dei JJ fatti meglio :) ...

Cmq ce ne sono ora un'infinita di concorrenti in quella categoria.. Tanto per citarne alcuni: Rossignol S7, Moment Bibby, Volkl Shiro, DPS 112 ...

grazias Irebec, ma c'è un qualche sito dove posso avere una specie di carellata con le caratteristiche che tu sappia?

mi sarei orientato verso il Line Sir Francis Bacon non so ancora se quello del 2010 (senza rocker) o quello del 2011 .
Voi che dite ????Sono alto 1.80m per 85 kg attualmente ho i JJ ,e mi sembrano un po molli,prima i K2 sidestash un cannone se hai gli spazi spacca tutto,purtroppo dove sono io ci sono boschetti canali ecc..e con i k2 facevo un sacco di fatica.
illuminatemi

.

mi sarei orientato verso il Line Sir Francis Bacon non so ancora se quello del 2010 (senza rocker) o quello del 2011 .
Voi che dite ????Sono alto 1.80m per 85 kg attualmente ho i JJ ,e mi sembrano un po molli,prima i K2 sidestash un cannone se hai gli spazi spacca tutto,purtroppo dove sono io ci sono boschetti canali ecc..e con i k2 facevo un sacco di fatica.
illuminatemi
i sir francis hanno un flex omogeneo, mentre i jj sono più rigidi in centro e più morbidi in punta e coda;
inoltre i jj sono più leggeri rispetto ai sir
cmq molto meglio il 2011 rockerato. :MULLET
ciao