Vendo Sci Salomon Equipe10 2V da gigante

andrea

New member
Vendo Sci Salomon Equipe10 2V da gigante
gli sci li ho comprati 1 mese fa usati 1 mattina a Cervinia con 2 metri di neve. Per me sono un pò alti (180cm). Prezzo 190 euro.
ciao
andrea

mandami le foto a andrea.inzitari-libero.it così vediamo se prenderli
sono con gli attacchi?
fammi sapere andrea

Scarico le foto stasera dalla macchina fotografica.
Hanno gli attacchi e se ti piacciono gli sci e se sono della tua lunghezza sono davvero un affare. Li ho usati davvero mezza giornata a Cervinia con metri di neve. L'unica cosa è il trasporto. Di dove sei?
ciao
Andrea

vedo se riesco ad inserire le foto stasera su questo forum...
Mi sembrava strano che nessuno rispondesse...
a stasera
andrea

ecco le foto!!!!!! in allegato
foto sci e foto attacchi
sono nuovi!!!

Allegati

• dscn6219_web_458.jpg
    dscn6219_web_458.jpg
    29.7 KB · Visualizzazioni: 393
  • dscn6220_web_139.jpg
    dscn6220_web_139.jpg
    36.2 KB · Visualizzazioni: 303
direi che sembra in ottimo stato, se non fosse che ne ho già un paio ci farei un poensierino :D

ps. lo sai che qs modello ha già qualche annetto vero? :wink:

Dovrebbero essere un modello di 3 stagioni fa. Io però li ho presi 1 mese fa, usati mezza giornata e, dopo aver capito che per me sono un pò lunghi, li ho sostituiti. Perchè? La mia richiesta è troppo alta? Li ho pagati 250 euro...ci rimetto 60 euro...gli sci sono nuovi...se piacciono a qualcuno sono un affare!
Sei lo stesso Bomber del sito Dolomiti Superski? Anche su tuo consiglio ho preso i GS11 171 cm...mi trovo benissimo.
ciao
Andrea

no no non stavo giudicando il prezzo, era solo per curiosità, direi che a mio avviso rimane sempre un buono sci...

così...tanto per parlare.
Era da 12 anni che non compravo sci..quest'anno ne ho presi 2 paia...è per questo che devo rivendere i Salomon.
ciao