foto pista
D dallone New member 11 Agosto 2011 #7 Val Pusteria ? Val Pusteria ? Mi ricorda al ciclabile Dobbiaco Lienz
G GavaLive New member 11 Agosto 2011 #8 A me ricorda Castelrotto... ma ci sono stato solo d'estate e quindi potrei sbagliarmi di brutto!
N nicosnow New member 11 Agosto 2011 #9 moooolto vicino dallone ha detto: Val Pusteria ? Mi ricorda al ciclabile Dobbiaco Lienz Clicca per espandere... !!!!! la valle è quella...la zona no....
moooolto vicino dallone ha detto: Val Pusteria ? Mi ricorda al ciclabile Dobbiaco Lienz Clicca per espandere... !!!!! la valle è quella...la zona no....
M marcussiena The count of Tuscany 11 Agosto 2011 #12 Polvo pidasa ha detto: Pista di rientro a Sesto Pusteria da Mont'Elmo Clicca per espandere... straquoto + 20 caratteridelcazzo
Polvo pidasa ha detto: Pista di rientro a Sesto Pusteria da Mont'Elmo Clicca per espandere... straquoto + 20 caratteridelcazzo
N nicosnow New member 11 Agosto 2011 #13 straquoto anche io!!!!! marcussiena ha detto: straquoto + 20 caratteridelcazzo Clicca per espandere... pista e nome paese azzeccati!!!! marzo 2011
straquoto anche io!!!!! marcussiena ha detto: straquoto + 20 caratteridelcazzo Clicca per espandere... pista e nome paese azzeccati!!!! marzo 2011