Ghiacciaio Cervinia 26-28 Agosto 2011

Gneiss

New member
Ciao Ragazzi

per fine Agosto ci stiamo organizzando per un nuovo week end di sci e di prove sci sul Plateau Rosà a cervinia zermatt...

arriviamo venerdì sera a cervinia dormiamo su e sciamo sabato e domenica mattina e domenica mattina ripartiamo...

se qualcuno è interessato e si vuole unire mi faccia sapere...

saluti

Gneiss

ok....fammi sapere se vuoi lo skipass entro la sera prima di quando venite...ti mando in mp il mio recapito ...saluti

G.

io salgo domani (sabato) e faccio la settimana. Ormai ho prenotato e vabbè, ma okkio che è previsto caldissimo. credo sarà decisamente bruttino.
( sfiga...)

.

io salgo domani (sabato) e faccio la settimana. Ormai ho prenotato e vabbè, ma okkio che è previsto caldissimo. credo sarà decisamente bruttino.
( sfiga...)

Io avevo in mente di sciare Sabato e Domenica ,20 e 21, ma visto il caldo africano ho desistito.
Mi piacerebbe fare un salto Sabato 27, per questo chiederei a te, che sei sul posto, un aggiornamento della situazione neve...non vorrei sprecare tempo e soldini (€ 41 x 5 ore non è poco.....)
Fammi sapere se riesci.
Grazie mille e buona permanenza.

La neve regge molto bene fino alle 11.
Se poi, a quell'ora giri sulla pista dei tracciati che stanno smontando e puoi ancora recuperare. Oppure sali verso il Piccolo Cervino.
Le condizioni sono molto migliori di quello che mi aspettavo.
Sabato, occhio, danno brutto e neve e temperature in calo; finalmente.

ciao

Noi viste le condizioni del ghiacciaio si è deciso di rimandare ad Ottobre appena riaprono dopo i lavori alla funivia...

Qualcuno mi sa dire qualcosa sulle condizioni attuali? Per stasera e' prevista neve e abbassamento temperature e meditavo di andarci in mattinata...

Stasera temporale forte a valtournenche...domani dovrebbe migliorare ma la vedo male tra vento e i temporali di stanotte...ovviamente se apre salgo visto che sono in valle ma per chi viene da fuori pare molto meglio domenica con sole pieno e vento debole