Escursioni, trekking, alpinismo in Alto Adige - TN dal sito SENTREs.com

Ottimo sito.
Me lo segnalò tempo fa uno dei collaboratori: il grande Hanspaul Menara.
Ho anche scaricato l'app per iPad, peccato fosse tutta in tedesco.

Ciao

Per il sito no problem ma purtroppo l'utilissima app per i Phone/iPad/iPod è solo in tedesco.

Ciao
okey - mi arendo - non ho
Phone/iPad/iPod
- vado senza le mappe... :D scherzo...

ancora un articolo di "mappe" in AA Maps e WebGIS - i Geobrowser | Ripartizione Informatica | Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Il Geobrowser 3D è un nuovo servizio cartografico della Provincia di Bolzano. Con questo servizio è possibile visualizzare le nuove fotografie aeree del 2006 su un modello tridimensionale in combinazione con vari altri tematismi. In una prima fase saranno presentate le località, la rete viaria, piste da sci, le carte di suscettibilità ai pericoli. In futuro a tali tematismi se ne aggiungeranno altri già pubblicati nel GeobrowserPro.
Cartografia
Con il nostro GeobrowserPro, ad esempio, i cittadini possono crearsi le proprie mappe, semplicemente combinando i vari strati informativi messi a disposizione dal servizio.
:KEV

(ma io non capisco niente:skisonno:... di nuovo andrò in giro "non armata" di "cartografia":PAAU) :D

.

Non vorrei apparire come il tecnologico forzato quindi sono costretto ad un piccolo OT.
Le mappe cartacee sono insostituibili.

Ciao

Escursioni in Val d'Ultimo Alto Adige. Il vademecum dell'escursionista escursioni in Val d'Ultimo, descrizioni e foto. :HIP

kaserfeld.jpg Kaserfeld

Ultima modifica: